6.3.20

ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA "VALLE DEL LIRI", PRESIDENTE MASSIMO MONTEBELLO E IL NUOVO DIRETTIVO


9 marzo 2020 Associazione Arma Aeronautica Sezione Valle del Liri

Riportiamo il messaggio della Presidenza Nazionale in data odierna: "Nel rispetto delle Direttive emanate e dei protocolli sanitari previsti, si comunica che, a partire dalla data odierna, le attività della Presidenza Nazionale dell’AAA saranno sospese. Con l’occasione si invitano tutte le Sezioni e i Nuclei a sospendere le loro attività sociali previste e programmate fino al cessato allarme da parte delle Autorità Governative".


SORA: L'ELEZIONE DELLE CARICHE ASSOCIATIVE IL 5 MARZO 2020

L’assemblea elettiva si è tenuta il giorno 5 marzo 2020 alle ore 19 presso la sede operativa dell’Associazione situata a Sora in via Napoli, 36 (edificio ex “C. Baronio”).


L’Associazione Arma Aeronautica Sezione “Valle del Liri” ha eletto Presidente Massimo Montebello (Foto in alto), Vicepresidente Rodolfo Damiani. 

I candidati
Tutto il Direttivo:

Dopo l'elezione a Presidente di Sezione del socio effettivo, primo aviere Massimo Montebello, l'Assemblea dei Soci della Sez. "Valle del Liri" ha eletto come componenti del Direttivo:

RODOLFO DAMIANI (Primo Vicepresidente e addetto stampa) (Foto in basso); MICHELINO LUCIDI (Secondo Vicepresidente); NICOLA IANNONE (Alfiere); ANGELO FATICANTE (Consigliere); VINCENZO LA POSTA (Consigliere); VALTER MOSCA (Consigliere).

L'assemblea ha eletto come rappresentante dei soci aggregati: FEDERICO MANTOVA che svolgerà anche le funzioni di Segretario di sezione. Il Direttivo, nella sua prima riunione, ha assegnato l'incarico di tesoriere al Luogotenente Umberto Nave.





Rodolfo Damiani

Nella foto in alto
, il passaggio di consegne con il Presidente uscente della sezione, Cap. Pil. Davide D'Agostino. Si deve a questi la nascita della sezione "Valle del Liri" che ha portato avanti in questi anni con molti sacrifici e con spirito di dedizione.

Nessun commento:

Posta un commento