18.3.20

ADO: Acquisto DPI per Ospedale SS Trinità Sora La raccolta fondi All'Ospedale di Chiari (BS)



ADO Sora: “grazie all’aiuto dell’amico Gabriele Meglio vuole essere vicino a TUTTO IL PERSONALE del SS. TRINITÀ e del Distretto C con una campagna di raccolta fondi per l’acquisto dei DISPOSITIVI di PROTEZIONE INDIVIDUALE (Mascherine adeguate, camici protettivi, occhiali, disinfettanti) e quanto sarà necessario in questi giorni difficili... noi ci siamo e resteremo a garantire la salute dei cittadini fino in fondo! Sappiamo anche che la popolazione ci è vicina e che così avrà la possibilità di esserci di vero aiuto!”

Acquisto DPI con ADO per Ospedale SS Trinità Sora

Gabriele Meglio è Organizer di Sora. “Gli operatori sanitari dell'Ospedale S.S. Trinità di Sora, hanno necessità di dispositivi di protezione individuale, come mascherine, guanti e tute di protezione. Diamo un piccolo aiuto a chi affronta l'attuale emergenza in prima linea! Grazie per quello che state facendo! #andràtuttobene”.

https://www.gofundme.com/f/acquisto-dpi-per-l039ospedale-sstrinita-di-sora?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cp+share-sheet&fbclid=IwAR3SYZ9zFPiaJa0RHqt0TbRRGwBCtPvtoR0vQs5VQqf-uZkUm1mFV6pEAIk

Concludono dall’Ado Sora: “Grazie a tutti coloro che volessero aiutarci”.


IN TANTI NELLA NOSTRA PROVINCIA, SOPRATTUTTO A ISOLA DEL LIRI, CONOSCONO L’OSPEDALE DI CHIARI (BS)

Vai al Video:

Nessun commento:

Posta un commento