13.3.20

Fontana Liri (e Sora), ancora c'è troppa gente in giro. Per spostarsi anche a piedi ci vuole l'autodichiarazione da compilare Da domani sabato 14 marzo chiusi i parchi



FONTANA LIRI (FR): C’E’ ANCORA TROPPA GENTE IN GIRO DA SABATO 14 MARZO CHIUSI I PARCHI COMUNALI 



Il sindaco del comune, Gianpio Sarracco: “Siamo in fase emergenziale, c'è bisogno del buon senso e della collaborazione di tutti. In questi giorni ho ricevuto tantissime chiamate, stiamo cercando di fare quello di nostra competenza. E' stata commissionata la sanificazione del comune che si svolgerà la prossima settimana; ugualmente delle scuole (ma si svolgerà a ridosso dell'apertura) ed è stato richiesto il preventivo per l'igienizzazione delle strade urbane. Ho appena disposto la chiusura dei parchi comunali, a partire da domani Sabato 14 Marzo. Girando per il paese e confrontandomi con il Comandante dei Carabinieri, le impressioni sono queste: Troppa gente ancora in giro. Meno di ieri e molto meno di due giorni fa, ma ancora troppi che escono senza motivo. Qui non si tratta di una gara a chi trova la scusa più valida per uscire. Non è una gara di furbizia per l'autocertificazione. BISOGNA STARE A CASA. Bisogna fare solo quello che è strettamente necessario ed urgente: la spesa, i farmaci, motivi di salute, il lavoro. Per qualsiasi esigenza, potete chiamare al comune 0776/525707".


Per spostarsi, dal 10 marzo, su tutto il territorio italiano, sia a piedi che in auto, è necessario compilare l'autodichiarazione.


Scarica il modulo dal sito del Comune di Sora:

https://www.comune.sora.fr.it/wp-content/uploads/2020/03/modulo_autodichiarazione_10.3.2020.pdf

AMBIENTE E SALUTE SRL SORA: SERVIZIO DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE SABATO 14 DALLE ORE 00:15

Il N. Verde per le informazioni 800.631.321

Nessun commento:

Posta un commento