31.3.20

RINVIATA LA CONSEGNA DEI TESSERINI PER LA CACCIA ASSOCIAZIONE FEDELE AL SUO PADRONE DONA CROCCHETTE E ANTIPARASSITARI


Comune di Sora LA PROVINCIA DI FROSINONE RINVIA LA CONSEGNA DEI TESSERINI PER LA CACCIA

La Provincia di Frosinone, con giusta deliberazione, ha rinviato la consegna dei tesserini per la caccia, fissata il 31 marzo 2020.



Dal 1 giugno 2020, si potrà depositare presso la sede della Polizia Locale di Sora il Tesserino Venatorio.

Comune di Sora ASSOCIAZIONE FEDELE AL SUO PADRONE DONA CROCCHETTE E ANTIPARASSITARI

L’Associazione “Fedele al suo Padrone” di Sora, per aiutare gli amici a quattro zampe e i loro padroni durante questa emergenza Coronavirus, ha deciso di donare crocchette, snack e antiparassitari ai proprietari di cani residenti nel comune di Sora che, per le misure restrittive dette dal Governo si trovano in una oggettiva situazione di difficoltà ad alimentare i loro fedeli amici.

Per avere questo piccolo aiuto è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune allo 0776828219 che raccoglierà le richieste. E' necessario rilasciare le generalità del proprietario del cane, luogo di residenza, il numero di telefono, taglia e il microchip del cane e la tipologia di prodotto richiesto. L'URP avrà cura di girare le richieste all'Associazione "Fedele al suo Padrone. Le consegne avverranno nei successivi giorni a cura dell’Associazione, previo contatto telefonico, presso il luogo di residenza.



LEMUEL DISTRIBUISCE VIVERI 

Comune di Sora: Il Sindaco Roberto De Donatis ringrazia l'ASSOCIAZIONE "LEMUEL" della Chiesa Evangelica per l'attività di distribuzione di viveri che sta svolgendo presso la sede della Protezione Civile. Grazie per lo straordinario gesto di solidarietà in questo momento così difficile per la nostra comunità!

Nessun commento:

Posta un commento