5.3.20

Calcio Campionati Regionali Eccellenza: La partita Sora-Gaeta slitta salvo modifiche future al 22 marzo 2020

COMUNICAZIONE UFFICIALE

In seguito al decreto governativo di ieri il comitato regionale Lazio ha deciso di sospendere i campionati regionali fino al 15 Marzo compreso con slittamento dei calendari di due settimane, per cui, salvo modifiche future, sì tornerà in campo il 22 marzo con Sora-Gaeta.

Inoltre, si comunica che la società in via precauzionale sospende tutte le attività (allenamenti, gare etc.) riguardanti le categorie esordienti, pulcini, piccoli amici e primi calci fino al 15 marzo compreso, valutando eventuali proroghe in accordo con il decreto governativo.


Partita al vertice, Gaeta punti 43 e Sora a 40 (-3) e Giornata Bianconera: 10 Euro in Tribuna e 5 euro in curva. Domenica la partita doveva tenersi dalle ore 15:00 allo Stadio Claudio Tomei in Via Sferracavallo, a Sora (FR) ma la partita è stata rinviata
DAL 9 MARZO SOSPESI ANCHE GLI ALLENAMENTI IL COMUNICATO UFFICIALE:
L'ASD Sora Calcio 1907 comunica che, in ottemperanza con le recenti disposizioni governative, tutte le attività agonistiche (allenamenti, etc.) dalla prima squadra al settore giovanile sono sospesi fino al 17 Marzo, in attesa di ulteriori sviluppi.


Intanto: "Un applauso al nostro Sarjo Conteh, che domani (martedì 4 marzo) risponderà alla convocazione della Rappresentativa Under 19 Regionale in vista del prossimo Torneo delle Regioni presso il campo di Torre Angela a Roma".

Nessun commento:

Posta un commento