25.3.20

IL FESTIVAL "100% BATTERISTI" RINVIATO (IPOTESI TRA SETTEMBRE E OTTOBRE)


A SORA IL FESTIVAL 100% BATTERISTI

La direzione artistica dell'Evento 100%BATTERISTI annuncia che tra le ipotesi al vaglio quelle di un semplice rinvio tra settembre e ottobre, ma tutto sarà legato in base alle evoluzioni di questa emergenza.

“In questo periodo di crisi sanitaria globale, abbiamo un pensiero per le vittime di COVID-19 ed esprimiamo la nostra solidarietà a tutti coloro che combattono contro questa malattia. 


Oggi abbiamo preso la seguente decisione: L'evento 100% BATTERISTI non può più svolgersi nelle date previste, dal 01 al 03 Luglio. 

Diverse ipotesi sono allo studio, la principale sarebbe un semplice rinvio, per fine settembre inizio ottobre 2020. Non appena l'evoluzione della situazione sanitaria internazionale ci consentirà di valutare la reale possibilità, renderemo nota la nostra decisione, nel quadro dell'attuale consultazione con lo Stato e la Città di SORA, nonché con il Consiglio, con la stessa amministrazione del Festival, i professionisti Musicisti del settore e tutti i partner dell'evento. Fino ad allora, il Festival 100% BATTERISTI si unirà alla sua voce con tutti coloro che chiedono fermamente che ognuno rispetti le regole e mostri solidarietà in questi tempi difficili per il mondo intero”.

Nessun commento:

Posta un commento