25.10.22

“SEDIAMOCI SUL GIALLO ENDOPANK ®️” I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI OTTOBRE IN PROVINCIA DI FROSINONE

 

Prossimi appuntamenti con il Progetto "Sediamoci sul Giallo Endopank ®️" a cura  dell'Associazione “La voce di una è la voce di tutte”

Sono due le prossime date del mese di ottobre

Il 30 ottobre alle ore 11 nella Sala Consiliare “La Rocca” del Comune di Collepardo con lo svolgimento del convegno informativo sull'endometriosi

(tutti gli interventi e i patrocini nella locandina in alto) e a seguire, dopo la conclusione dei lavori del convegno, ci sarà l'inaugurazione Endopank ®️ (la numero 20 in provincia). Si consiglia di prenotare per partecipare.

Il giorno prima, il 29 ottobre, l'Associazione torna a Isola del Liri, in via Po presso i giardinetti alle ore 14:30, per l'inaugurazione di una "panchina gialla" Endopank ®️ (la numero 19 in provincia di Frosinone) con gli interventi previsti del Sindaco della città Massimiliano Quadrini e di Tiziana Genito, attivista e tutor regionale per la regione Lazio dell’Associazione “La voce di una è la voce di tutte”.


Il messaggio del Comune di Isola del Liri sulla “Inaugurazione panchina "Endopank"

Si terrà il prossimo sabato 29 ottobre 2022 alle ore 14:30 presso i Giardini di via Po, l’inaugurazione della “endopank” a cura dell’Amministrazione Comunale di Isola del Liri e dell’Associazione La voce di una è la voce di tutte.

Tale iniziativa riguarda l’installazione di una panchina di colore giallo con apposto un QR code che rimanda a preziose informazioni riguardanti il disturbo dell’endometriosi. Si tratta di una patologia che ha notevoli ricadute sulla salute femminile, ed è importante ribadire i concetti di corretta e completa informazione relativi a questo disturbo.

Il sindaco Massimiliano Quadrini e l’Amministrazione ringraziano la Tutor Regionale dell’Associazione, Tiziana Genito, che sarà presente alla cerimonia, e la consigliera Debora Bovenga che ha dato impulso in seno al Consiglio Comunale, a questa importante iniziativa”.

Nessun commento:

Posta un commento