10.10.22

ANTON, DETTO TONY, DALLA GERMANIA (MONACO DI BAVIERA) E' ARRIVATO NELLA VALLE ROVETO, A SORA E A ISOLA DEL LIRI

Da due anni è in viaggio, non ha con se il telefonino, accompagnato da due bellissimi asini, due giumente, l'ex manager tedesco di vicino Monaco di Baviera è arrivato a piedi nei giorni scorsi nella valle Roveto, avvistato in alcuni paesi della valle. Civitella Roveto, Civita d'Antino, Roccavivi. 

Martedì 4 ottobre verso le ore 12 era fermo a Civitella Roveto (AQ) attirando la curiosità e l'attenzione degli abitanti che incontra; il giorno seguente verso la stessa ora è stato notato nel centro di Sora (FR) in Via Napoli. (Foto in alto). Accompagnato per alcuni metri dalla telecamera di una televisione online. Parla poco Tony e il suo viaggio è lento, ha però risposto alle domande ma ha continuato a camminare. 


Più avanti si è riposato per poi ripartire nel primo pomeriggio, erano le 15, verso l'Abbazia di San Domenico (Foto), al confine con la città di Isola del Liri, prima però si è fermato, invitato, in un bar lungo la strada. Prossima tappa qui in Ciociaria importante dice Anton che è l'Abbazia di Montecassino ma il suo sogno da tempo è quello di visitare Palermo e la sua amata Sicilia. 

Nessun commento:

Posta un commento