31.10.22

IL COMUNE DI COLLEPARDO HA ADERITO SONO 20 LE ENDOPANK ®️ IN PROVINCIA DI FROSINONE

E sono 20 Endopank ®️ in Ciociaria, 136 in tutta Italia

Il Comune di Collepardo ha aderito a questo "progetto bellissimo" che sta portando a Tiziana Genito grandi soddisfazioni ma arriva qualche critica. "A Chi mi critica, a chi mi dice che faccio politica rispondo “no io faccio campagna di sensibilizzazione“ ma non escludo che un giorno possa scendere in campo per tutelare le donne affette da endometriosi".

Per il futuro Tiziana Genito dice poi che: “È stato un giorno bellissimo oggi, ho inaugurato la endopank ®️ numero 20 in provincia di Frosinone, ho ritirato le copie del Libro non vi nascondo che una lacrimuccia è scesa sul mio viso. E un progetto sta per decollare".

Continua la mission di Tiziana Genito, attivista e tutor regionale per la regione Lazio dell’Associazione "La voce di una è la voce di tutte". Ieri mattina la tutor dell'Associazione era a Collepardo ad inaugurare la endopank ®️ numero 20 in Ciociaria e la 136 in tutto il territorio nazionale. 

Grande partecipazione e applausi per questa iniziativa che sta accendendo i riflettori su una patologia rara ma molto diffusa qual è l’endometriosi. Per adesso Tiziana Genito non pensa alla politica di candidatura (c'è in vista un prossimo voto a fine gennaio o inizio febbraio) ma alla domanda (venuta in mente, è da dichiarare anche a ilverdastro) postagli ma lei fa politica? risponde lasciando nel dubbio così come abbiamo già visto: "no faccio campagna di sensibilizzazione ma non escludo che un giorno possa scendere in campo per tutelare noi donne affette da endometriosi". 


Prossimo appuntamento il 5 novembre a Piedimonte San Germano per la presentazione del libro RipartEndo di Tiziana Genito.

Nessun commento:

Posta un commento