29.10.22

Nella città di Isola del Liri (Frosinone) è stata inaugurata una giallissima endopank ®️ Domenica 30 ottobre a Collepardo

Sabato 29 ottobre alle ore 14:30 presso i Giardini di Via Po
 

Nella Città di Isola del Liri (Frosinone) è stata inaugurata una giallissima endopank ®️. La numero diciannove in Ciociaria la numero centotrentaquattro in Italia. Erano presenti il Sindaco Massimiliano Quadrini, la Consigliera comunale Debora Bovenga e tutta l’Amministrazione comunale.

La numero 19 in Ciociaria, la 134 in tutto il territorio nazionale e tutto questo grazie all’attivismo della tutor regionale dell’associazione "la voce di una è la voce di tutte" Tiziana Genito, emozionata e commossa ma soddisfatta dei risultati allo scoprimento della panchina gialla alla presenza del sindaco Massimiliano Quadrini e tutta l’Amministrazione comunale. 


Per la dottoressa Tiziana Genito continua la sua mission domani appuntamento a Collepardo e sabato 5 novembre a Piedimonte San Germano alla presentazione del suo libro. 
"Mi scoppia il cuore di gioia ogni volta che inauguro una endopank. E' la numero 19 in provincia di Frosinone. E domani si parte, direzione Collepardo per inaugurare la endopank numero 20 in provincia di Frosinone. Giusto il tempo di riposare un po’ perché io non mi arrendo. Ho tante cose da fare, tante idee e tanti progetti. Sono orgogliosa di me".


Un grazie immenso arriva "alla nostra super tutor Tiziana Genito" dalla sede nazionale di Vercelli dell'Associazione La voce di una è la voce di tutte. 
"Inaugurata ad Isola Liri la 19ª panchina gialla della provincia di Frosinone e la 134^ in tutta Italia. Posizionata all’interno dei giardini di via Po, endopank rappresenta l’attenzione e la sensibilità dell’amministrazione comunale verso una patologia cronica poco conosciuta: l’endometriosi. Con entusiasmo abbiamo accolto la proposta di Tiziana Genito che ringrazio insieme al consigliere Debora Bovenga per l’impulso dato in Consiglio”, ha affermato il sindaco Massimiliano Quadrini che invita tutti i sindaci degli altri comuni del territorio ad aderire al progetto.

Nessun commento:

Posta un commento