18.10.22

"CRISI ECONOMICA, ENERGETICA E BOLLETTE PAZZE" CODICI APRE DUE SPORTELLI A CASTELLIRI ED A ISOLA DEL LIRI

Immagine e articolo su www.polesine24.it
L'annuncio di questa giornata è a cura dell'esponente politico di destra-centro, Franco Sisti di Ferentino, anche se questa mattina l'articolo è apparso sul cartaceo romano a firma di Irene Mizzoni che proprio da oggi è il nuovo direttore responsabile (o direttrice, direttora) del sito online tg24.info. Più sotto nei commenti al post la nota dell'uscente direttore Alessandro Andrelli. E in attesa di trovarlo sulle pagine ufficiali e social dei Comuni di Isola del Liri e Castelliri. Prossimamente uno sportello è previsto anche in una città del nord della provincia di Frosinone.

L'appuntamento è per sabato prossimo, scrive Franco Sisti: "Visto il delicato momento che si sta attraversando per la crisi economica, energetica e di bollette pazze si è ritenuto opportuno aprire creando degli sportelli a Castelliri e a Isola Liri a favore dei diritti ed in difesa dei cittadini. Siete invitati alla conferenza stampa della presentazione della Associazione dei diritti dei cittadini CODICI che si terrà il giorno 22 ottobre 2022 alle ore 17.00 presso il Centro anziani S. Lorenzo di Isola Liri in via Granciara. Saranno presenti i sindaci di Isola Liri e Castelliri e i presidenti Nazionali, Regionali e Provinciali. Visto l'importanza si prega di non mancare aspettando fiduciosi la vostra gradita presenza. N.B. si consiglia di visitare sito web "www.CODICI.ORG" per informazioni delle attività svolte dall'Associazione CODICI".

1 commento:

  1. Alessandro Andrelli, direttore responsabile uscente del sito online Tg24.info:

    "Da oggi, martedì 18 ottobre 2022, non sono più il direttore responsabile di TG24.info .
    Dal 22 luglio 2016 ad oggi, sono trascorsi 6 anni e 3 mesi, durante i quali ho vissuto con impegno, passione e instancabile dedizione il ruolo che mi è stato affidato.
    Oggi posso vantarmi di dire che Tg24 è il giornale online più letto e conosciuto della provincia di Frosinone grazie al lavoro eccellente che tutta la squadra ha svolto in questi anni. E soprattutto siamo credibili !!!

    Gli ultimi tre anni con la pandemia e la crisi del settore editoriale sono stati i più duri, ma i numeri ci hanno sempre dato ragione. Nuovo direttore responsabile sarà la mia collega Irene Mizzoni alla quale faccio un grosso in bocca al lupo. Io tornerò a svolgere il ruolo di redattore nella redazione di Tg24, quindi non si tratta di un addio.

    Grazie ai lettori, ai collaboratori, ai redattori, ai tecnici e all’editore di Tg24.info, per ogni emozione, ogni vittoria e ogni sconfitta. Sono un essere umano anche io, magari non sarò stato perfetto, ma è quella imperfezione che penso mi abbia reso ciò che sono oggi a 44 anni. Mi attendono tante sfide, battaglie e progetti. In poche parole, sono e rimango convinto che il mio posto sia nella Comunicazione. Quindi mi dispiace per chi pensa potessi mollare, io sono qua! I love my job".

    RispondiElimina