30.1.24

PER LA PRIMA VOLTA "TU SEI PORCOSPINO" PRESENTATO A ISOLA DEL LIRI CON OPERE ESPOSTE, READING POETICO E PASSERELLA DI MODA

"LA GRANDE BELLEZZA CI ASPETTA.."
 

E' un evento a cura di Alessandra De Michele

“Una cascata al centro della città di Isola del Liri, un Teatro immenso. Ma soprattutto l'accoglienza di una Amministrazione attenta alla Cultura e alle piccole sfumature".

Continua così la nota di Alessandra De Michele, pittrice e artista, sul suo profilo social: "È qui che presenteremo per la prima volta il libro della Bravissima Scrittrice Grazia Distefano origini Siciliane (Paternò), vive a Roma, scrive da quando ha perso il suo amato marito". 
Il suo primo romanzo si intitola "LE TRE ALI DI PEGASO", (Casa Editrice ADIUVARE), il secondo NAMASTE'.

A Isola del Liri. Questo il titolo del libro che si presenta: "TU SEI PORCOSPINO". "Una storia vera di una bambina, a 9 anni è stata investita, due anni in coma, poi quasi per miracolo ha spalancato gli occhi, erano come quelli dell'animaletto citato, questo racconto lascerà il segno nei cuori sensibili". Sarà presente inoltre la protagonista Daria D'Ottavi oggi quasi 30 anni e campionessa di nuoto, sua madre Cinzia Luretti. La Relatrice della serata sarà Patrizia Palombi. 

E poi le Donne e gli Uomini in passerella: Annalisa Bel, Maria Angela Capoccitti, Marta Ferri, Teresa Gabriele, Lea Gigli, Mariolina Fanizza, Elisa Lojatti, Roberto Lisi, Antonella Muzzi, Donatella Mancini, Nastaca Picler, Claudia Sarra, Norma Santonico, Anna Ricci, Assuntina Raponi, Patrizia Palombi e la stessa Alessandra De Michele.

Reading Poetico di: Annalisa Bel, Mario Pino Toscano, Guido De Paolis, Angela Scavi, Lina Ascenzi, Anselmo De Marco. Ma è ancora possibile 
partecipare al Reading Poetico contattando l'artista De Michele.

Inaugurazione della mostra di opere di Alessandra De Michele il 10 di Febbraio, alle 17.30. Alla presenza delle Autorità. Il tutto si svolgerà presso il Teatro Stabile "Costanzo Costantini" di Isola del Liri (FR) che ha sede in piazza R. L. Montalcini. Le opere resteranno esposte fino al 20 Febbraio 2024. Con Orario di apertura nel pomeriggio: 16-20.

Nessun commento:

Posta un commento