E Leggi il post qui sotto: Si riunisce pure la componente di destra all'opposizione a Isola del Liri
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
15.1.24
PD MODELLO GNE' GNE' SPACCATO PURE A ISOLA DEL LIRI
Torna sul post più spesso perché a breve troverai più sotto il commento de ilverdastro.
E Leggi il post qui sotto: Si riunisce pure la componente di destra all'opposizione a Isola del Liri
E Leggi il post qui sotto: Si riunisce pure la componente di destra all'opposizione a Isola del Liri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cerasa e la sua critica, si è schierato sul suo giornale. Il titolo de La Sette in trasmissione: “La critica di Claudio Cerasa: "PD modello gne gne... si è schierato contro i sindaci".
RispondiEliminaA Isola del Liri il partito di Schlein è spaccato in almeno due tronconi alle elezioni prossime per il rinnovo al Comune. Lo scrive Ciociaria Oggi dopo l'annuncio, l'uscita allo scoperto di Antonella Di Pucchio: della candidatura a sindaco della consigliera comunale a Isola del Liri e provinciale a Piazza Gramsci. Lo si era capito però già da qualche tempo leggendo i post di Penna e Spada. La Di Pucchio trova già un gruppo, Isola del Liri Futura, che la seguirà durante la campagna elettorale e il voto di (forse) inizio giugno; e inoltre troverà un componente nella lista: il gestore del sito Penna e Spada. Si può pensare senz'altro così.
Il PD nella Città delle 4 Cascate è spaccato in due perché c'è la corrente di Antonio Pompeo, ex Presidente della Provincia, che appoggerà Antonella Di Pucchio perché come si dice in gergo “fedelissima di Pompeo” e poi c'è Francesco De Angelis che come scrive sempre il quotidiano ciociaro appoggerà il sindaco in carica, Massimiliano Quadrini, che però è anche dirigente di Azione il partito di Calenda; sindaco che si ricandiderà per il secondo mandato.
E a Sora come è la situazione? In città il circolo del partito si è presentato unito al congresso e al voto, con una lista unitaria, al rinnovo delle cariche del partito. Il PD che governa in città con l'estrema destra-destra-centro riparte da Rosalia Bono, nuova segretaria, che dice a caldo tra l'altro: “E con apertura al dialogo con le altre forze politiche del centrosinistra”. Il titolo di Libero Quotidiano potrebbe essere così: "Governano con l'estrema destra destra centro ma vogliono dialogare con le altre forze del centrosinistra".
La Schlein intanto annuncia che sarà a Cassino il 27 prossimo per la prima tappa sul territorio in vista delle Elezioni Europee; ma si candiderà?
Per tornare a Isola del Liri il sindaco Quadrini annuncia alcuni lavori in partenza.