14.1.24

SORA - VASTOGIRARDI PRIMO SCONTRO PER LA SALVEZZA VINCONO I BIANCONERI (COL NUOVO MAIN SPONSOR) SIMONCELLI SALVA IL RISULTATO CON UN VOLO ALLA CASTELLINI

19esima Giornata di Campionato di Serie D - Girone F


Sora - Vastogirardi Domenica 14 Gennaio Ore 14.30 al "Claudio Tomei" di Sora

Questo pomeriggio scontro diretto al Tomei. E' arrivato il Vastogirardi che si trovava prima della partita e dopo il risultato di domenica scorsa (18esima giornata 2-2 in casa col Fano) a 17 punti assieme al Monterotondo. Il Sora era a 19 punti, in compagnia del Riccione, ad un solo punto dalla zona play out: Ascoli, Fano e Tivoli erano infatti prima dei risultati della giornata di campionato n. 19 a 18 punti. Foto: Domenica scorsa il Sora in campo contro la Sambenedettese. Scatto del sito Gazzetta Rossoblù. 


L'AVVERSARIO PRIMA DELLA PARTITA PER L'UFFICIO STAMPA DEL SORA: "COL VASTOGIRARDI IN PALIO PUNTI PESANTI IN CHIAVE SALVEZZA".

Prima gara casalinga del 2024 e del girone di ritorno per il Sora che cerca di tornare alla vittoria dopo 5 partite in cui ha collezionato 3 pari e due sconfitte. I bianconeri troveranno sulla loro strada un Vastogirardi a quota 17 in classifica sotto di due lunghezze dal Sora ed in piena bagarre salvezza. Rispetto all'andata sulla panchina molisana non siede più Alessio Bifini, ma il giovane classe 82 Simone Marmorini. Finora in trasferta i gialloblu hanno conquistato 6 punti frutto di una sola vittoria, 3 pari e 4 sconfitte.

Tra i pali rispetto all'andata non c'è piu il classe 2005 Salvatore Caravano, ma il pari età Francesco Cerroni che dovrebbe essere preferito all'ultimo arrivato ex Torino classe 2004 Simone Servalli. La linea difensiva potrebbe essere composta dai giovani classe 2004 Almamy Camara e Vincenzo Panaro sulle corsie laterali, con al centro della difesa il capitano e leader tecnico classe '85 Sergior Ruggieri (difensore goleador pericoloso sui piazzati) ed il classe '99 Manuel Visani. Completano il reparto l'ultimo arrivato ex Riccione classe 2002 Giuseppe Fili ed il classe 2005 Leonardo Tocco. Davanti la difesa dovrebbe agire il classe 99 Edoardo Ceccuzzi preferito all'altro over Diego Acunzo con l'ex Montespaccato classe '96 Giovanni Antogiovanni ed il classe 2003 Federico Iacullo ai suoi lati. 

A disposizione il classe 2002 Nicolò Cesaroni ed il classe 2004 Marco Zuccherato. Il tridente d'attacco dovrebbe composto dall'ex Real Monterotondo classe 2000 Luigi Fontana al centro con ai suoi lati l'ex Ostiamare classe 2001 Gianmarco Caon sulla destra e l'ex Romana classe 2001 Vincenzo Lisi sulla sinistra. A disposizione lo spagnolo classe 98 Alexis Ramos ed il classe 2005 Michele Pio Iacovetta match winner all'andata.

LA DIRETTA STREAMING DELLA GARA SORA- VASTOGIRARDI

La società A.S.D. Sora Calcio 1907 ha comunicato che per la gara di domenica 14 gennaio in programma alle ore 14.30 tra Sora e Vastogirardi è stata attivata anche la diretta al seguente link:

https://watch.castr.io/hXN4om.../stream/lENIrL2Lsw7Z8ACLqmqw

Il costo della diretta fissato in € 8.00. E la raccomandazione sempre valida: 

"Prima della visione della gara è necessaria la registrazione dei dati personali per l’acquisto della gara. Pertanto si consiglia di procedere per tempo all’acquisto. La diretta avrà inizio alle ore 14,20. La società invita tutti gli utenti a non prendere in considerazione tutti i link che appariranno nei commenti in quanto si tratta di truffe e che l’unico link valido è quelli presente in questo post". 

CAMBIA L'ARBITRO COME COMUNICATO SABATO POMERIGGIO 

ASD Sora Calcio 1907: Come comunicato dal sito ufficiale dell'AIA cambia la designazione arbitrale per il match tra Sora e Vastogirardi. Non sarà il sig. Gianluca Toselli della sezione di Gradisca d'Isonzo a dirigere il match, ma il sig. Emanuele Ciaravolo della sezione di Torre del Greco al primo anno effettivo nella Can di Serie D. Per il fischietto campano decimo gettone di presenza in serie D (4 vittorie interne, 2 pari e 3 vittorie esterne), nessun precedente con le formazioni e seconda uscita stagionale nel girone F (precedente Notaresco - Vigor Senigallia terminato 4-4). Confermati gli assistenti: sig. Mauro Ottobretti di Foligno e sig. Federico Giovanardi di Terni.

FISCHIETTO GRADISCANO PER IL MATCH SALVEZZA CON IL VASTOGIRARDI (MA E' CAMBIATO COME VISTO SOPRA)

Diramate, in mattinata di venerdì, le designazioni per la diciannovesima giornata del campionato di serie D. Per il match del "Claudio Tomei" tra Sora e Vastogirardi è stato designato il sig. Gianluca Toselli della sezione di Gradisca D'Isonzo al primo anno effettivo nella Can di Serie D. Per il fischietto gradiscano undicesimo gettone di presenza in categoria (3 vittorie interne, 3 pareggi e 4 vittorie esterne) e primo incrocio in carriera con entrambe le formazioni. Completata la terna con il Primo Assistente sig. Mauro Ottobretti della sezione di Foligno ed il Secondo Assistente sig. Federico Giovanardi della sezione di Terni.

D-PROJECT SRL NUOVO MAIN SPONSOR SORA CALCIO 1907

L'azienda romana D-Project srl di Matteo D'Ascanio, partner GAP Consulting, è il nuovo main sponsor del Sora Calcio 1907. La società è attiva nel settore edilizio pubblico e privato ed è in forte crescita ed espansione, sempre con un occhio alla sostenibilità e all'innovazione, guidata da una figura giovane ed intraprendente che non vuole farsi lasciare impreparato alle prossime sfide che si terranno su tutto il territorio nazionale, nonché un grande appassionato di calcio e della piazza di Sora, vista sempre come un fiore all'occhiello. Il Presidente Giovanni Palma e il Direttore Finanziario Ciro Russo dichiarano: "Siamo felici di annunciare la D-Project come nostro nuovo main sponsor, con l'azienda vigono rapporti solidi e di proficua collaborazione in ogni settore e siamo certi che tutte queste energie positive verranno immesse in questa grande passione chiamata Sora Calcio per il bene della società, del territorio e dei suoi tifosi".


ASD Sora Calcio - ASD Vastogirardi Calcio: 1-0 *

Il Sora torna a vincere dopo 5 turni di astinenza, battendo 1-0 il Vastogirardi nello scontro della 19esima giornata di Serie D girone F. decisivo il gol in avvio del giovane classe 2004 Lorenzo Didio alla sua seconda partita in maglia bianconera.

Il Sora parte bene e al 6' Gubellini, da buona posizione, tira debolmente e il portiere ospite Cerroni blocca il pallone senza problemi. All'8 colpo di test di Didio di poco alto e al 9' il Sora va in vantaggio: Fortunato ruba palla a centrocampo e lancia Gubellini, che avanza e tira in porta trovando la respinta di Cerroni, con Didio che raccoglie la palla vacante e insacca in rete.

Al 30' ancora Sora pericoloso con un destro di Jirillo deviato parato a terra da Cerroni. Il Vastogirardi cerca di imbastire una reazione, ma è pericoloso solo al 38' con una punizione di Ruggieri, su cui Simoncelli vola all'incrocio dei pali a deviare in corner.

Nella ripresa la gara diventa più nervosa, con l'arbitro che fatica a tenerla in mano. Il Sora parte ancora bene e al 3' Mastrantoni lascia partire un tiro cross su cui nessuno riesce nella deviazione vincente. Al 13' ci prova il neo entrato Tribelli direttamente da calcio punizione, ma il suo destro centrale è parato da Cerroni. Al 16' gol annullato al Sora per un fuorigioco dubbio di Orazzo, che aveva insaccato una respinta di Cerroni su colpo di testa di Gubellini. Il Vastogirardi spinge, ma il Sora si difende bene. L'unica occasione dei molisani è al 7' di recupero con Caon che manda a lato da ottima posizione, ma il guardalinee aveva sbandierato la sua posizione di fuorigioco.

Sora-Vastogirardi 1-0

Sora (3-5-2): Simoncelli; Gemini (1'st Tribelli), Orazzo, Veron F.; Ippoliti, Formicola 6,5 (34'st Blando), Mastrantoni, Fortunato, Jirillo; Didio 7 (26'st Vespa), Gubellini (40'st Veron N.). A disp. Salvati, Marsinano, Paolucci, Tordella. N., Iacuissi. All. Campolo.

Vastogirardi (4-3-3): Cerrone; Camara (34'st Iacovetta), Ruggieri, Visani (10'st Filì). Panaro; Iacullo, Acunzo (18'st Zuccherato), Antogiovanni (17'st Antonucci); Ramos Lopez (25'st Cesaroni), Fontana, Caon. A disp.: Servalli, Tocco, Anzalone, De Martino. All. Marmorini.

Arbitro: Ciaravolo di Torre del Greco.

Rete: 9'pt Didio.
Note: ammoniti Gemini (S), Veron F. (S), Formicola (S), Gubellini (S), Iacullo (V); angoli 1-2; rec. 1'pt, 6'st.

* UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907

Nessun commento:

Posta un commento