21.1.24

A NOTARESCO CON DUE NUOVI GIOCATORI (PECORARO E MARCUCCI), IL RISULTATO A RETI BIANCHE PER IL SORA UN PUNTO CHE SERVE

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 ha comunicato l'ingaggio di due nuovi giocatori e il ritorno del Club Manager

Il primo è un difensore classe 2005 Mattia Pecoraro proveniente dal Gubbio (Serie C) dopo aver iniziato la stagione nelle fila dell'Ostia Mare. Il giovane sorano è già a disposizione del gruppo allenato da mister Stefano Campolo.

E POI C'E' MARCUCCI NUOVO BIANCONERO

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l'ingaggio dell'esterno offensivo classe 2005 Alessandro Marcucci proveniente dal Pescara (Serie C). Il neo bianconero vanta già un campionato con i grandi in Eccellenza con la maglia della Renato Curi Angolana ed ha iniziato la stagione in serie D con il Matese dove ha collezionato 9 presenze ed 1 gol.
Leggi le notizie sul sito ufficiale: https://www.sora1907.it

LUIGI PALMIERI TORNA COME CLUB MANAGER

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 annuncia il ritorno in qualità di Club Manager di Luigi Palmieri già in bianconero nella stagione 2020/2021. Il principale compito di Luigi Palmieri sarà quello di promuovere e potenziare il ramo marketing del club.

TERNA EMILIANA-ROMAGNOLA PER LA GARA DI NOTARESCO

In mattinata (di venerdì) l'AIA ha diramato le designazioni per la ventesima giornata del campionato di serie D. Per il match del girone F tra Notaresco e Sora è stato designato il sig. Federico Bruschi della sezione di Ferrara al primo anno nella Can di Serie D e che non vanta precedenti con entrambe le compagini. Per il fischietto estense quello di Notaresco sarà il nono gettone di presenza in serie D (2 vittorie interne, 1 pari e 5 vittorie esterne lo score) e la prima volta nel girone F.

Completano la terna il Primo Assistente sig. Federico Corbelli della sezione di Rimini ed il Secondo Assistente sig. Matteo Lauri della sezione di Modena.

Turno di Campionato n. 20 Giornata Serie D - Girone F

Notaresco - Sora 0-0 Domenica 21 Gennaio 2024 Ore 14.30 al "Vincenzo Savini" di Notaresco e Nessuna Diretta Streaming.

Foto: Il tifo organizzato del Sora in trasferta. Un pari di carattere, un punto importante per il Sora che nel primo tempo è rimasto in sostanziale equilibrio con la squadra di casa. Il Sora si è reso più pericoloso in contropiede arrivando al tiro due volte con Tribelli, mentre i padroni di casa si rendono pericolosi con Belloni su cui para bene Simoncelli. Nella ripresa il Sora si limita a controllare il gioco.

Termina 0-0 tra Notaresco e Sora nella terza giornata di ritorno del girone F di Serie D *

I bianconeri muovono la classifica, salendo a 23 punti e confermandosi al decimo posto insieme allo United Riccione, che domenica prossima arriverà allo stadio Tomei.
Mister Stefano Campolo deve fare a meno degli squalificati Gemini, in difesa, e Gubellini in attacco, e schiera la squadra con un 3-4-2-1 (a specchio con gli avversari) con Simoncelli in porta, Mastrantoni, Orazzo e Franco Veron in difesa, Ippoliti, Formicola, Fortunato e Jirillo a centrocampo, Tribelli e Di Gilio a supporto dell’unica punta Didio.

Il Sora parte bene e già al 3′ è pericoloso con Tribelli, il cui diagonale ravvicinato viene respinto dal portiere di casa Curtosi. Al 5′ prima occasione per il Notaresco con Forcini, che si libera, entra in area e conclude trovando la risposta di Simoncelli. Al 27′ ripartenza veloce del Sora, ancora con Tribelli che impegna nuovamente Curtosi, pronto alla respinta. Un minuto dopo risponde il Notaresco con Belloni, che al termine di una bella azione corale impegna Simoncelli, che si allunga a respingere l’insidiosa conclusione. 
Al 33′ altra occasione per i padroni di casa con Scipioni, che però manda di poco a lato. 

Nella ripresa succede ancora di meno, con il Notaresco che ci prova dopo pochi secondi con Pietrantonio (colpo di testa a lato), al 18′ con il neo entrato Bonfiglio, che non inquadra la porta, e al 29′ con Tringali, che manda fuori dal limite dell’area. Il Sora si limita a controllare, facendo esordire gli ultimi acquisti Mattia Pecoraro, in difesa, e Alessandro Marcucci, in attacco.

Notaresco-Sora 0-0
Notaresco: Curtosi, Casella, Pietrantonio (9’st Bonfiglio), D’Aloia, Formiconi, Pulsoni, Forcini, Tringali, Belloni, (35’st Carnevali), Scipioni (22’st Ruggiero), Marrancone (39’st Costantini). A disp.: Barretta, Campestre, Ferri, Ramirez, Saccomanni. Allenatore: Bruno.
Sora: Simoncelli, Ippoliti, Orazzo, Jirillo (29’st Tordella), Mastrantoni, Veron F., Di Gilio, Tribelli (49’st Veron N.), Didio (49’st Pecoraro), Fortunato (35’st Marcucci), Formicola (9’st Blando). A disp. Salvati, Marsinano, Martey, Vespa. Allenatore Campolo.

Arbitro: Bruschi di Ferrara.

Note: ammoniti Bonfiglio (N), Ippoliti (S), Veron F. (S), Di Gilio (S).

*UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907

Nessun commento:

Posta un commento