18.6.13

DOMENICA SCORSA 16 GIUGNO 2013: PROTAGONISTE LE RUOTE GRASSE A CASALVIERI


L'Articolo inviato alla stampa da Gianni Bruni
Nella verdeggiante Valle di Comino i bikers, in compagnia delle loro bici “a ruote grasse”, tornano protagonisti con il 1° Trofeo Città di Casalvieri, gara di mountain bike valevole quale quinta e ultima prova della challenge denominata Circuito Agro Pontino Ciociaro, in programma domenica 16 giugno.

La competizione è organizzata dal neo-team dell’ASD Bikers Casalvieri, e si sviluppa lungo un circuito di circa 5 km, caratterizzato da un attraversamento anche nel centro storico di Casalvieri (particolarmente pittoresco), altamente spettacolare e molto tecnico (a detta di quanti già hanno avuto modo di provarlo), per la maggior parte sterrato e da ripetersi secondo regolamento FCI. Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati dei vari enti, ovviamente anche a chi non ha preso parte alle precedenti gare della challenge. Ritrovo dalle ore 7,45 alle ore 9,10 presso il campo sportivo di Casalvieri; partenza fissata per le ore 9,30 presso la scuola elementare di via Colle Santa Maria. Chiusura della manifestazione con pasta party finale, e premiazione.

* Sora 14 giugno 2013. Per ulteriori info: 329 85.43.455 (Marco). Gianni Bruni dell'A. S. Ciclisti Sorani cell.: 339/7078619.

Nessun commento:

Posta un commento