26.6.13

Il Concorso di Poesie

DOMENICA 30 GIUGNO 2013. BANDO CONCORSO “POETANDO IN ROSA II EDIZIZIONE” IN SCADENZA

L’ Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” ricorda la scadenza del bando per partecipare al concorso fissata per DOMENICA 30 GIUGNO 2013.

L’iniziativa ha suscitato interesse ed eco a livello nazionale, focalizzando, così, l’attenzione sul territorio Sorano; grande l’orgoglio dell’organizzazione che mira a far divenire Sora fulcro culturale e turistico di rilievo della Penisola.
L’Associazione invita tutti i maggiorenni, di ambo i sessi, a partecipare al concorso di poesie “Poetando in Rosa “ edizione 2013 avente per tema: L’ESSENZA DELLA DONNA.
E’ possibile visionare il bando del concorso alla seguente pagina internet :http://poetandoinrosa.blogspot.it/

Un’attenta giuria di esperti visionerà gli elaborati pervenuti e decreterà i vincitori assegnando loro premi, menzioni e sorprese nel corso di una serata in cui l ‘arte farà da protagonista tra musica, teatro, danza e pittura.
I primi tre vincitori riceveranno i seguenti premi:

1° Classificato
Opera del pittore Michele Rosa (www.michelerosa.com)
2° Classificato
Pergamena con la poesia vincitrice realizzata dalla calligrafa Manua Di Pede (manua.dipede@virgilio.it)
3° Classificato
Cuscino dipinto a mano con i versi della poesia vincitrice realizzato dalla tappezzeria Pagnanelli Enza e dalla calligrafa Manua Di Pede (tappezzeriapagnanelli.altervista.org)
4° Classificato
Piatto offerto dalla gioielleria Cenci di Frosinone

La premiazione avrà luogo Venerdì 23 Agosto nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, sito in Sora, durante la serata di apertura dell’evento Sora in Rosa III edizione. Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’associazione tramite l‘indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com oppure l’account facebook Iniziativa Donne.
L’Associazione Iniziativa Donne ringrazia anticipatamente gli artisti che vorranno partecipare convivendo con quest’ultima la volontà di descrivere ,attraverso l’arte della poesia, il mondo femminile.

Nessun commento:

Posta un commento