Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
25.4.16
Serie A FROSINONE - PALERMO 0 - 2
Una sfida tesissima in campo tra Frosinone e Palermo. Chi perde va in B per gli addetti ai lavori al Matusa. "Chi perde è fuori". Una partita attesissima l'anticipo del campionato di Serie A al Matusa. Chi perde è fuori ma pure un pareggio servirà a poco. Il Carpi è a +2.
Il Frosinone va per primo al tiro in porta già al 1 del primo tempo, il Palermo con una formazione che rischia di più "ma non è l'ultima spiaggia" per l'allenatore Ballardini. Mette in campo Gilardino e Morganella a sinistra. Partita molto combattuta già nei primi minuti, sugli spalti ricordati gli errori arbitrali della gara a Verona ma senza pienone forse per l'orario. Sono 100 i tifosi di Palermo. "Morganella raddoppiato in campo da Soddimo"; una gara difficile anche da arbitrare per Rocchi di Firenze.
Per il Frosinone sono 4 le sconfitte nelle ultime 6 gare, una partita importante per i canarini,. La vittoria è importante ed è d'obbligo. Il Palermo non vince da 3 mesi.
Il Palermo va in gol all'11 pt con Gilardino che realizza il suo 193mo gol della carriera con un colpo di testa sul filo del fuorigioco. Cambia così la partita, entra in campo per il Frosinone Dionisi al posto di Pavlovic ma Gilardino va vicino al raddoppio anticipato di poco in calcio d'angolo. Paganini va vicino poco dopo al pareggio ma il gioco è fermo.
Il Frosinone continua ad attaccare, Sorrentino portiere del Palermo il migliore in campo. Entra Longo al posto di Russo per il Frosinone. Longo terza punta ed arriva il primo cambio per il Palermo. Esce Gilardino. Ammonito Soddimo e Maresca per uno scontro senza pallone. Sono 5 i minuti di recupero con il Palermo che va di nuovo in gol in contropiede. Il gol al 47 st.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento