12.6.17

CALCIO, TACCHI E BENEFICIENZA “TUTTI UNITI PER ABIO”


Nazionale Italiana Artisti Tv contro Lta All Stars Women, una partita di calcio allo Stadio Tomei di Sora, alle ore 18, il 30 giugno 2017. Evento organizzato da Abio Napoli in collaborazione con Lta Agency e patrocinato dalla Città di Sora. Un aperitivo promozionale è previsto alle ore 14 e 30 presso il Centro Commerciale La Selva. Evento ospitato dall’Amministrazione comunale che ha risposto positivamente alla richiesta mettendo a disposizione “la struttura sportiva migliore di Sora”, dice l’Assessore Lucarelli in conferenza stampa. Un evento con una finalità benefica e di promozione. Ma c’è ancora molto da lavorare fino al 30 giugno, avverte il rappresentante di Lta Agency Alessandro Pennustri. “Il calcio femminile sta crescendo e migliorando”. E’ anche una attività che vuole dare visibilità al calcio femminile.

In effetti il calcio femminile avanza, per la partita scudetto, vinta dalla Viola, a Firenze sugli spalti erano in ben 8000 spettatori. La Fiorentina è nata appena due anni fa, il Sassuolo promosso in Serie A assieme all’Empoli. E’ una delle sedi più grandi d’Italia, aperta a tutti l’Associazione Bambino In Ospedale, dal 2014 presidente Rosanna Fiacco, è stata fondata nel 1978 a Milano dislocata in 67 sedi in tutta Italia. A Napoli è la seconda per ospedali visitati, nata nel 2000, da anni porta avanti il progetto negli ospedali pediatrici. 

Abio vuole rendere gli ospedali a portata di bambino e non si impegna solo a donare sorrisi nelle pediatrie degli ospedali napoletani ma porta avanti anche molteplici progetti possibile grazie ai fondi raccolti per dotare gli ospedali di arredi e allestimenti di ludoteche. www.nazionaleartistitv.it

Nessun commento:

Posta un commento