24.6.17

“SE TU CI SEI NOI CI SIAMO” LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017-2018 DELLA BIOSI’ INDEXA SORA. LA NUOVA SQUADRA E’ ORMAI AL COMPLETO


Parte da oggi la nuova campagna abbonamenti della BioSì Indexa Sora e “abbonarsi è stare vicino alla società”, si è venuti incontro alle esigenze dei tifosi con le due curve a minor prezzo. “Dobbiamo creare i presupposti per far stare meglio i tifosi” che arrivano al palazzetto. Un passo in avanti rispetto all’anno scorso ma con una dimenticanza che sarà subito raccolta: il parcheggio per i disabili non previsto nella passata stagione. Patron Giannetti rassicura chi ha fatto la segnalazione durante la presentazione della nuova campagna abbonamenti.

Tifosi e società sono cresciuti, i tifosi sono seguiti e la società è stata la prima a fare un accordo con la Diocesi di Sora e da 10 anni gli atleti vanno nelle scuole con i volontari e quest’anno anche nelle parrocchie.

La certezza di giocare a Carnello? Sora gioca a Sora, risponde Giannetti, perché la Lega sta aprendo (o forse ha già aperto) si va verso “una apertura collaborativa”. Il Comune cosa vuol fare? Altra domanda. Sindaco, Società e Lega si sono incontrati e ora si sta mettendo su carta quello che è venuto fuori dal vertice a tre. Patron Giannetti fiducioso, poco preoccupato, ma dice che non si vuole far retrocedere Sora. Un primo anno di partecipazione in SuperLega più che soddisfacente con qualche successo ottenuto non solo in campo in una città di quasi 26 mila abitanti.

La squadra bianconera patrimonio della città, Gino Giannetti accenna qualcosa poi sulla strategia della Società che è ormai chiara: con l’annuncio del primo acquisto la nuova squadra è già fatta mancano solo le note ufficiali dell’Ufficio Stampa. La conferenza stampa di giovedì 22 giugno per capire qualcosa in più della prossima stagione della BioSì Indexa Sora. Quasi risolto il discorso posti al PalaGlobo, Gino Giannetti risponde sereno, tranquillo. Sulla rosa della squadra è ormai (quasi) chiuso il discorso, resta il problema tifosi. Un aspetto che si può dire di etica perché la società vuole accogliere nei migliori modi possibile chi assiste alla partita.

Da lunedì 26 giugno 2017 ha inizio la corsa alle nuove tessere sui posti liberi. La prelazione dei vecchi abbonamenti per una settimana fino al 3 luglio 2017. Tre giorni di presenza (dal 23 al 25 giugno) al Festival dello Sport alle Fiere di Sora per le informazioni utili in merito. La biglietteria del PalaPolsinelli in via Ruscitto sarà aperta tre giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 20. La nuova stagione agonistica per il Sora ha inizio il 1° agosto. Cristina Lucarelli ha moderato la presentazione della campagna abbonamenti.   

Nessun commento:

Posta un commento