19.9.20

Dal Circolo PRC "Antonio Gramsci" di Sora: "Prendiamo le distanze nettamente dal progetto politico trattato nell'articolo di Alessioporcu"

Prendiamo atto della rettifica effettuata da Alessio Porcu nell' articolo che erroneamente accostava il nostro partito a minestroni indigeribili per noi, e sostenuto da rappresentanti di forze politiche che vanno fino alle destre, e che, negli anni hanno ripetutamente amministrato, con i risultati che ben sappiamo, la nostra amata Sora.

Peccato per l'ironia fuori bersaglio che caratterizza il commento di Porcu alle nostre segnalazioni dell'errore, da cui traspare che è poco informato sui riferimenti, sullo statuto e sulle caratteristiche del PRC, ma ce ne faremo una ragione.

Prendiamo le distanze nettamente dal progetto politico trattato nell'articolo e dall'eventuale candidatura del nostro ex segretario provinciale Paolo Ceccano alle primarie di tale progetto, candidatura che NON è stata mai concordata né tanto meno sottoposta alla discussione nelle sedi di partito.

Rifondazione Comunista sta lavorando ad altri progetti in maniera collettiva e previa discussione interna, con il massimo della trasparenza come sempre, chiunque lavori al progetto oggetto dell' articolo in questione lo fa a titolo personale e in opposizione al lavoro del PRC.

Sperando di non essere più costretti a smentire fake news sul nostro conto, invitiamo chi è interessato a contattarci prima di dare notizie fuorvianti che ci riguardano.

* Il direttivo del Circolo PRC "A. Gramsci" Sora.

Nessun commento:

Posta un commento