19.12.20

LE PECORE DELLA CIOCIARA A UN GIORNO DA PECORA (ASSIEME A QUELLE DELLA SARDEGNA)

Ilverdastro ha scoperto la trasmissione durante il lockdown assieme alle dirette online della Ferragni e di Fedez. Interessanti, una bella sorpresa, tutte e tre.

Le pecore della Ciociaria assieme a quelle della Sardegna, il parallelo fatto dalla conduttrice, la settimana scorsa a Un giorno da pecora su Radio1. Antonio Tajani intervistato in trasmissione parla della sua prossima visita a Fiuggi per le feste natalizie. Era a Roma in quel momento. Tajani, vice di Forza Italia, sarà oggi in Ciociaria per un tour che ormai si può considerare elettorale inaugurando sedi e per un brindisi natalizio. Sarà a Sora per le 12:30 in via Cantelmi ma anche ad Arpino, Pontecorvo e M. S. G. Campano. 

In città ci sarà l'apertura della nuova sede ma sarà presente la consigliera Petricca che ieri sera è stata tra le prime a rilanciare sui social il nuovo 
Decreto Natale di Conte? E la De Donatis cosa farà ci sarà lei che è consigliera di maggioranza in comune a Sora? Senz'altro, senza sbagliare, possiamo dire che sarà presente Martina Sperduti.

Tempo di inaugurazioni sedi elettorali e brindisi in vista del Natale. Ieri FdI (leggi più in basso la nota) oggi nel pomeriggio Forza Italia. Perchè Martina Sperduti scrive sul suo profilo: “Quest’anno è un Natale “particolare” e per essere vicini a tutti i territori della Ciociaria abbiamo pensato ad un tour. Scegli tu la città dove raggiungerci sabato 19 dicembre. Vi aspettiamo! Sora, Pontecorvo, Arpino, Monte San Giovanni Campano insieme al Presidente Antonio Tajani!"

Fratelli d'Italia Sora: "Giornata di festa ieri per Fratelli d' Italia Sora. Inaugurazione della nuova sede di Viale San Domenico, presso Centro Marco Polo, e presentazione del nuovo coordinamento. Tutto questo alla presenza dei vertici locali, provinciali e regionali di partito, e dell'europarlamentare Nicola Procaccini. Un ringraziamento particolare al Sen. Ruspandini, e all' On. Trancassini per aver voluto partecipare a questo evento via call. Cogliamo l' occasione per porgere i nostri più sinceri auguri a tutti voi".

Nella foto gli auguri di "Buone Feste" e di "un sereno Natale" da parte dell'Amministrazione De Donatis e di Ciacciarelli, consigliere regionale.

Nessun commento:

Posta un commento