22.12.20

FABRIZIO CRETARO PRESENTA LE DIMISSIONI DA CONSIGLIERE COMUNALE AL SUO POSTO GIANLUCA PRIMI

Fabrizio Cretaro, consigliere comunale Movimento 5 Stelle Veroli, nella giornata di oggi 22 Dicembre 2020 ha presentato le sue dimissioni come Consigliere Comunale di Veroli

Resterà attivista del MoVimento 5 Stelle ed è la scelta migliore per Cretaro: "l’ho fatto dopo aver riflettuto per diverso tempo ed aver maturato la consapevolezza che questa sia la scelta migliore per fare in modo che l’azione del Movimento 5 Stelle a Veroli sia ancora più forte di quanto non sia stata sino ad ora. Ho sempre dato il 120% nella mia azione ma ora per motivi personali questo non sarà più possibile, quindi per senso di responsabilità ho deciso di fare un passo di lato e lasciare il posto a chi come me potrà dare il massimo per poter raggiungere gli obiettivi per cui i cittadini ci hanno votato e dato fiducia. 

Faccio per questo i miei più sinceri auguri al mio amico e futuro consigliere Gianluca Primi per la sua nuova avventura sicuro che saprà non solo eguagliarmi nei risultati ma persino superarmi. Per quanto mi riguarda io rimarrò comunque attivo all’interno del Movimento 5 Stelle Veroli e metterò a disposizione del gruppo, come ho sempre fatto, tutte le mie competenze”. 

Conclude Fabrizio Cretaro, attivista del Movimento 5 Stelle dal 2014 e fino ad oggi consigliere comunale nel Comune di Veroli: “Uniti con i cittadini per il bene di Veroli!!!”Nell'immagine a sinistra "la squadra di governo" presentata alle elezioni comunali del 2019.

Nessun commento:

Posta un commento