4.2.22

DOMENICA 6 FEBBRAIO IN CAMPO SORA-ITRI ALLE ORE 15.00 BIGLIETTI SOLO IN PREVENDITA Per il match del "C. Tomei" il fischietto CAI Sig. Antonio Pio Pascuccio della sezione di Ariano Irpino

                           Una partita al "Claudio Tomei"
DESIGNAZIONE ARBITRALE Sora vs Itri Domenica 6 Febbraio ore 15:00 Stadio "Claudio Tomei"

Torna in campo il Sora dopo oltre 40 giorni di stop forzato per la sospensione imposta dal Covid e le gare con Arce ed Itri rinviate. Si riprende dallo Stadio "Claudio Tomei" proprio dal secondo match di recupero con la compagine itrana.

L'AIA ha diramato in mattinata le designazioni che vedranno impegnato per il match del Tomei il fischietto CAI Sig. Antonio Pio Pascuccio della sezione di Ariano Irpino al secondo anno negli scambi Interregionali.

Prima volta nel raggruppamento laziale per il fischietto campano che vanta già l'esordio in serie D il 18 dicembre nel match tra Sasso Marconi ed Aglianese. A coadiuvare il sig. Pascuccio di Ariano Irpino sono stati designati il Primo Assistente Sig. Lorenzo Arcidiacono della sezione di Roma 1 e la Seconda Assistente Sig.ra Federica Ciufoli della sezione di Albano Laziale.

DOMENICA 6 FEBBRAIO SORA-ITRI ORE 15.00 BIGLIETTI SOLO IN PREVENDITA

BIGLIETTERIA SORA / ITRI Sora Calcio vs Itri del 06/02/2022 Ore 15:00

La società informa che in merito alla gara di domenica Sora-Itri saranno disponibili i tagliandi in prevendita presso la Sala Stampa dello Stadio "Claudio Tomei".

SABATO dalle ore 09,30 alle ore 12,30; dalle ore 14,30 alle ore 17,30. DOMENICA dalle ore 09,30 alle ore 13,00.

TAGLIANDI SOLO IN PREVENDITA

All’atto dell’acquisto dei biglietti sarà obbligatorio fornire i propri dati anagrafici. I biglietti saranno nominativi e non sarà consentito il cambio utilizzatore; Prezzo biglietto: TRIBUNA: UOMO Euro 10,00; DONNA Euro 5,00; CURVA Euro 5,00

INGRESSO GRATUITO E SENZA OBBLIGO DI GREEN PASS PER UNDER 12 accompagnati da un maggiorenne.

N.B. In prossimità della gara sia la biglietteria locale che quella ospiti saranno chiuse e pertanto i TAGLIANDI VANNO ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA.

All’ingresso ogni spettatore dovrà: essere munito di Super Green Pass (certificazione verde Vaccinazione completa o Guarigione dal Covid in corso di validità) unitamente al biglietto o all'abbonamento e a un documento d'identità;

NON SARÀ PIU VALIDO PER L'ACCESSO IL GREEN PASS DA TAMPONE O DI CICLO VACCINAZIONE NON COMPLETATO

Essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea; essere munito di una idonea mascherina da indossare nelle situazioni ove non sia possibile rispettare il distanziamento interpersonale di 1,5 metro.

1 commento:

  1. L'ANNUNCIO IN GIORNATA: ASD Sora Calcio 1907 GARA DI RECUPERO ECCELLENZA SEDICESIMA GIORNATA: U.S. ARCE-SORA CALCIO MERCOLEDI 16 FEBBRAIO ALLE ORE 15:00 STADIO "LINO DE SANTIS".

    RispondiElimina