14.2.22

Recupero derby Arce-Sora è attiva la biglietteria online, diramata la designazione arbitrale. Team GiocaVolley Battuto il RoMan Volley per 3-2

                           Selfie Team GiocaVolley
RECUPERO XVI GIORNATA ARCE-SORA IL DERBY DI MERCOLEDI 16 FEBBRAIO ALLE ORE 15.00 STADIO "LINO DE SANTIS". BIGLIETTERIA ARCE / SORA

Per la gara di recupero in programma mercoledì 16 febbraio alle ore 15.00 presso lo stadio "Lino De Santis" di Arce si comunica che è attiva la biglietteria online per l'acquisto dei tagliandi. Ovviamente la prenotazione e l'accesso all'impianto sarà consentito soltanto ai possessori del Green Pass Rafforzato. Visto il non elevato numero di tagliandi a disposizione della società ospite (costo unitario 7 euro) si invitano i tifosi interessati a procedere per tempo all'acquisto fino ad esaurimento tagliandi al seguente link:

https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=355266&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=326530#ancWizard


DESIGNAZIONE ARBITRALE Recupero sedicesima giornata derby ARCE-SORA Mercoledì 16 febbraio al "Lino De Santis" alle ore 15.00

DERBY ARCE-SORA: (AGGIORNAMENTO DEL 15 FEBBRAIO) CAMBIA LA DESIGNAZIONE ARBITRALE E BIGLIETTI SETTORE OSPITI ESAURITI

L'A.I.A. ha ufficializzato il cambio di designazione del Primo Assistente con il sig. Gianluca Scipione della sezione di Formia sostituito dal sig. Benedetto Casale sempre della sezione di Formia.

Non ancora smaltita l'amarezza del pari all'ultimo secondo di Colleferro dopo una gara ben interpretata e giocata dai bianconeri, è tempo di voltare pagina e pensare alla prossima gara. Mercoledì 16 febbraio alle ore 15.00 è in programma il match di recupero in trasferta con l'Arce di patron Marrocco.

L'A.I.A. ha diramato in mattinata le designazioni arbitrali per i recuperi infrasettimanali e per il match del "Lino De Santis" la scelta è ricaduta sul fischietto campano sig. Giovanni Matteo della sezione di Sala Consilina.

Secondo anno negli scambi Interregionali, il giovane fischietto campano è tra quelli che ambiscono al salto definitivo nella Can D nella prossima stagione. Nessun precedente con entrambe le compagini. A completare la terna sono, invece, stati designati due assistenti pontini: il Primo Assistente sig. Gianluca Scipione della sezione di Formia (Adesso non più dopo la comunicazione dell'AIA, ndb) ed il Secondo Assistente sig. Valerio Fatati della sezione di Latina.

PALLAVOLO PRIMA DIVISIONE MASCHILE Team GiocaVolley Battuto il RoMan Volley per 3-2 

"Selfie vittoria (Foto Team GiocaVolley) per la Prima Divisione Maschile di Coach Colucci che, in rimonta, batte il RoMan Volley per 3-2 e mette a bottino altri due punti importanti. Non poteva rincominciare meglio il campionato per Cianfarani e compagni che, dopo due set non brillanti, hanno giocato da vera squadra ed hanno ribaltato a proprio favore le sorti del match". 

Il campionato è ripreso dalla prima giornata del girone di ritorno della Prima Divisione Maschile firmata Vis-Giocavolley. Sono stati attesi ieri, a Carnello di Sora, al Palazzetto dello Sport "Luca Polsinelli", nel pomeriggio di domenica 12 febbraio, gli avversari del RoMan Volley, compagine capitolina che prima dell'incontro disputato occupava la terza piazza della classifica.

Nessun commento:

Posta un commento