25.2.22

BUON COMPLEANNO CITTA' DI SORA FUTSAL PER IL 20° ANNIVERSARIO. DOMANI PER IL CAMPIONATO DI SERIE C2 GROTTAFERRATA C5-CITTA' DI SORA

SABATO 26 FEBBRAIO 2022 PER LA 16° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE C2 ALLE ORE 16:30 L'INCONTRO: GROTTAFERRATA C5-CITTA' DI SORA
 

BUON COMPLEANNO AI BIANCONERI PER IL 20° ANNIVERSARIO

Una delle squadre più longeve del calcio a 5. Dopo tanti anni di impegno a livello amatoriale l'anno scorso la squadra è approdata alla Serie C. Una bella realtà per questa squadra sorana, nell'ultima partita in casa presenti le istituzioni cittadine. Alla partita presente in tribuna il sindaco attuale Luca Di Stefano e alla festa di oggi l'ex sindaco Roberto De Donatis, e inoltre Loreto Marcelli e Marco Mollicone. I risultati iniziano ad arrivare per il Città di Sora Calcio a 5. 

Una grande serata di festeggiamenti per tutti del Città di Sora Futsal: "20 anni di vita noi siamo ancora qua"

"Un grazie di cuore alle nostre istituzioni Loreto Marcelli, (ex giocatore bianconero), Roberto De Donatis e Marco Mollicone che con la presenza al Palapolsinelli nella festa dei 20 anni hanno fatto sentire la loro vicinanza al Città di Sora ed allo sport che porta in giro per l'Italia il nome di Sora". Foto: Città di Sora Futsal.

FINALMENTE SI E' TORNATO TRA LE MURA AMICHE DEL PALA POLSINELLI IL 19 FEBBRAIO 2022 PER LA 15° GIORNATA DEL CAMPIONATO SERIE C2 (ORE 18:00) CITTA' DI SORA-NAZARETH ROMA 4-1

"Che il campionato di Serie C2 fosse difficile e stravolgente nessuno poteva immaginarlo, infatti nella giornata di ieri 2° girone di ritorno le squadre in alta quota lasciano punti alle ultime della classifica. 

Ieri al Palapolsinelli alla presenza del Sindaco di Sora Dott. Luca Di Stefano la Società più longeva del calcio a 5 di Sora, infatti il 24 febbraio compirà 20 anni, il Città di Sora sfodera una grande prestazione contro una delle formazioni più in forma del campionato Nazareth Roma. 

Dopo un girone di andata sotto ogni aspettativa i bianconeri iniziano il ritorno con una marcia in più, infatti già dalla scorsa partita nonostante la sconfitta i bianconeri hanno mostrato una condizione atletica e tattica diversa da inizio stagione. La gara di ieri era un banco di prova per una classifica forse non veritiera ma che va scalata il prima possibile. 

I ragazzi dei Mister Recchia- Massaro hanno tenuto sempre in mano le redini del gioco nonostante i tanti problemi attuali, l'assenza del bomber tascabile Leandro Recchia, il piede sx fasciato del bomber Valentini, la schiena dolorante di Carinci e Rombola, Bruni ancora a mezzo servizio, ma le reti realizzate da 4 giocatori diversi dimostrano l'assetto e la compattezza di una squadra sempre piu in crescita. Primo tempo chiuso sul 2 a 0 con reti del solito Valentini sempre più capocannoniere della C è Gismondi giocatore di altra categoria, che chiudono i romani nella propria metà campo. 

Secondo tempo il Nazareth tenta di raddrizzare le sorti dell'incontro con una rete di pregevole fattezza dove la saracinesca Gentili nulla ha potuto. Infatti proprio l'estremo difensore Bianconero sfodera una prestazione super prima su tiro libero e poi effettua due interventi che chiudono le velleità dei Romani. 

Dopo il 2-1 Pagnoni realizza con un gol da cineteca portando i sorani sul 3-1. Nazareth a questo punto della gara le prova tutte inserendo il portiere di movimento ma sono ancora i bianconeri con Bruni a chiudere l'incontro sul 4-1. Approfittiamo nel fare i migliori auguri di pronta guarigione al giocatore del Nazareth che in una caduta purtroppo ha riportato una lussazione alla spalla".

Nessun commento:

Posta un commento