20.2.22

SORA-VIS SEZZE; DOPPIETTA DEL BOMBER DANIEL ROSSI, HA ARBITRATO MAICOL GUIOTTO DI SCHIO

Il Sora, dopo due pareggi consecutivi, torna a vincere in casa
 

Battendo 2-0 la Vis Sezze e agganciando il Ferentino al secondo posto a quota 40 punti. 

"Decisiva la doppietta del bomber Daniel Rossi nella ripresa dopo un primo tempo in cui i bianconeri non avevano creato grossi pericoli. Al 7' La Porta serve Di Stefano, che scalda le mani a Paccariè. Al 17' ci prova Criscuolo da calcio piazzato, ma la sua parabola non inquadra lo specchio. Al 23' si vede la Vis, con Onorato che impegna Frasca. Il Sora non trova spazi e allora i bianconeri ci provano dalla distanza con De Fato che al 27' spara alto. Al 37' ci prova anche il bomber Rossi, ma il suo tiro dalla distanza finisce a lato. Al 39' tentativo di Criscuolo, ma il suo tiro è centrale.

Nella ripresa il Sora entra in campo più determinato e al 14' va in vantaggio con il solito Rossi, che, appostato sul secondo palo. infila in rete un assist di Criscuolo dopo azione da corner. Al 31' Sora vicino al raddoppio con Cestrone, che appena entrato in campo sfiora il palo alla sinistra di Paccariè. Al 35' pericolosa la Vis Sezze con un calcio di punizione dell'ex di giornata Giannone, respinto con i pugni da Frasca. Sulla ripartenza il Sora raddoppia ancora con Rossi, che si libera sul destro e trafigge Paccariè, dopo l'assist di Cestrone. L'ultimo brivido per i padroni di casa al 46' con la punizione di Onorato respinta da Frasca, con gli ospiti che protestano chiedendo l'intervento del portiere del Sora oltre la linea di porta".

SORA-VIS SEZZE 2-0
SORA: Frasca, Pellegrino, Belotti, Ranellucci, Lamacchia, Sganzerla, La Porta (23'st Frattesi), De Fato, Di Stefano (31'st Cestrone), Criscuolo (48'st Tariuc), Rossi (39'st Camara). A disp.: Simoncelli, Perrone, Passi, Beugre, Souare. All. Ciardi.
VIS SEZZE: Paccariè, Franchin, Zaccaria (43'st Marchetti), Valente, Compagno, Di Trapano, Onorato, Giannone, Loria, Consoli (18'st Palluzzi), Franchini (29'st Mollo M.). A disp.: Giudice, Mollo D., Rieti, Suprano, Mihalache, Dell'Aguzzo. All. Catanzani.

ARBIITRO: Guiotto di Schio.
MARCATORI: 14'st e 36'st Rossi (S).
NOTE: ammoniti Lamacchia (S), Giannone (V) e Loria (V); angoli 9-1; rec. 0'pt, 4'st.

DESIGNAZIONE ARBITRALE: HA ARBITRATO MAICOL GUIOTTO DI SCHIO

Sora Vis Sezze Domenica 20 Febbraio ore 15.00

Dopo due trasferte consecutive in settimana (Colleferro ed il recupero di Arce) terminate con due pari con grossi rimpianti torna tra le mura del Claudio Tomei la compagine di mister Alessio Ciardi in campo contro la quarta forza del girone, la Vis Sezze.

"Per il match di alta classifica dello stadio "Tomei" è stato designato il sig. Maicol Guiotto della sezione di Schio, arbitro CAI alla seconda stagione negli scambi interregionali. Per il fischietto veneto prima assoluta nel girone laziale e, quindi, nessun precedente con entrambe le formazioni. A completare la terna, invece, sono stati designati il Primo Assistente sig. Antonio Iacca della sezione di Ciampino ed il Secondo Assistente sig.ra Beatrice Neroni sempre della sezione di Ciampino per la prima volta in stagione al Tomei dopo aver incrociato i bianconeri prima a Terracina dove terminò in parità (2-2) e dopo nella netta vittoria di Morolo (0-4)".

Nessun commento:

Posta un commento