11.6.15

IL M5S DI SORA SABATO A TOFARO

Continua la campagna permanente del Meetup di Sora “Tra la gente, con la gente”, con una tappa nella zona diTofaro: sabato 13 giugno, dalle ore 9.30 alle 19.00 circa, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo nel largario antistante la chiesa di S. Antonio.

Come sempre si parlerà delle criticità del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residentied alle soluzioni da loro proposte per risolvere al meglio tali problemi.
Le proposte, saranno poi raccolte e pubblicate sul blog http://movimento5stellesora.blogspot.it/, ove chiunque, anche i non attivisti, potrà commentarle ed integrarle nel pieno rispetto della democrazia diretta e partecipativa, e successivamentesaranno trasmesse all’Amministrazione comunale.
In questa tappa in particolare gli attivisti aspettano i cittadini per mostrare loro i risultati delle analisi, effettuate lo scorso anno dall’Agenzia Regionale Protezione Ambientale (trasmessi a codesta Amministrazione con nota del 14 agosto 2014), sui campioni di terreno prelevati nel quartiere di Tofaro. Purtroppo, le analisi hanno riscontrato, in un paio di campioni, la presenza di sostanze inquinanti.
Nel corso della giornata, tra le altre cose, saranno distribuiti i moduli per permettere ai pensionati di presentare ricorso per il mancato adeguamento della loro pensione al costo della vita
Verranno inoltre date informazioni su: 1) Reddito di Cittadinanza; 2) Microcredito per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni su come accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali), 3) ultime novità su ACEA.
.Per coloro che vogliano impegnarsi attivamente e iniziare a partecipare ai Meetup settimanali o anche solo semplicemente informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo, sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie dal Meetup.
Verranno infine distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, (http://movimento5stellesora.blogspot.it), della pagina Facebook (https://www.facebook.com/movimento5stellesora) e del sito del Meetup stesso (http://www.meetup.com/Movimento-Cinque-Stelle-Sora) nonchè luogo e orario settimanale degli incontri.
Gli incontri si tengono ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora e sono aperti a tutti.
Con l’occasione si porgono cordiali saluti.
Sora, 11/06/2015 La Portavoce del Meetup: “MoVimento 5 Stelle Sora” Valeria Di Folco

(Leggi anche cosa hanno fatto gli attivisti del MeetUp m5s per Tofaro).

Nessun commento:

Posta un commento