16.6.15

All'Abbazia di San Domenico si celebra il Millenario Tutti a Roma: "Stop Gender"

Sabato 20 giugno, alle 17.30, nella Sala Courrier
sarà presentato il libro "La Comunità di San Domenico celebra il Millenario della sua Abbazia 1011-2011". Il libro curato dai tre monaci cistercensi Federico Farina, Sante Bianchi e Felice Calò.

LE FABBRICHE DELLA MEDIA VALLE DEL LIRI Sempre sabato 20 giugno ma a Isola del Liri, all'Auditorium New Orleans, il convegno-dibattito, alle 17, su " Le industrie della Media Valle del Liri prima e dopo l'Unità d'Italia" con interventi di esperti della materia. Un nuovo convegno questa volta più in chiave borbonica con gli studiosi di storia locale Ferdinando Corradini e Fernando Riccardi che è anche giornalista e scrittore. L'Assessore Lucio Marziale aprirà i lavori. Il convegno ha il Patrocinio del Comune con gli interventi delle associazioni: Alta Terra di Lavoro, L'Alfiere, l'Istituto di Ricerca Storica delle Due Sicilie e l'Edizioni Controcorrente. I lavori saranno coordinati e diretti da Claudio Simonelli, Presidente dell'Associazione Identitaria Alta Terra di Lavoro. Nella foto c'è anche il caffè di riferimento.

IL GIUGNO EUCARISTICO dal 4 giugno al 26 giugno. L'ultimo appuntamento è per il 26 con l'Adorazione e il Vespro alle 21 in Basilica, a San Domenico, con tutte le realtà della Parrocchia caldamente invitate a partecipare per la celebrazione conclusiva del "Venerdì di preghiera".

"LA NOSTRA BUONA BATTAGLIA" Poi l'altro invito: tutti a Roma in Piazza San Giovanni sabato 20 giugno alle ore 15:30. Difendiamo i nostri figli "Stop Gender" nelle Scuole. "Fermiamo la Legge Cirinna' che prevede le adozioni per le coppie dello stesso sesso!". Il Comitato Difendiamo i nostri figli invita tutti a Roma. www.difendiamoinostrifigli.it - Anche in e-book la grande bugia con gli articoli, le analisi, le interviste pubblicate su Avvenire e su Noi genitori & figli sulla questione gender. Il libro curato da Luciano Moia in vendita su www.avvenire.it al prezzo di 1 euro e 99 centesimi.

Nessun commento:

Posta un commento