11.6.15

Perchè a Sora qualcosa che vive...c'è! Sora in Rosa ti mette al centro e ti aspetta Giovedì 18 giugno 2015

"È iniziato in conto alla rovescia
che ci separa da un evento firmato Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne che vanta sempre molte presenze e numerosi collaborazioni: venerdì 7 e sabato 8 Agosto 2015 torna Sora in Rosa che inonderà la città volsca di molteplici attività. Dalla poesia alla prevenzione, dalla moda allo sport, dal teatro alla musica, dal divertimento all’emozione". 

Il concorso poetico dell'Associazione - http://poetandoinrosa.blogspot.it/2015/03/bando-ufficiale-concorso-poetando-in.html?m=1 - si è chiuso da pochi giorni. La giuria composta da: Rodolfo Damiani, Ilaria Paolisso, Diana Carnevale, Roberta Pugliesi e Marco Tari Capone si inizierà a riunire nel mese di luglio.


"Come ogni anno" continuano da Iniziative Donna "è consuetudine dell’organizzazione coinvolgere tutto il tessuto sociale della Città poiché la condivisione è alla base di una società sana che mira ad un vero senso civico. Hai un sogno nel cassetto da realizzare? Vuoi essere volontaria/o? Vuoi divertirti con noi? Ami l’arte? Hai un’attività?

Giovedì 18 Giugno dalle ore 18.00, presso il Chiostro del Museo della Media Valle del Liri di Sora, sarà possibile partecipare all’incontro pubblico nato per accogliere proposte, iniziative e collaborazioni legate all’evento in rosa. A fare da cornice le suggestive opere dell’artista Diana Carnevale, membro della commissione esaminatrice del Concorso di poesia “ Poetando in rosa 2015”, che omaggerà della sua presenza quanti interverranno".

* Per informazioni c'è il n. 334/3776066; EMAIL iniziativadonne@libero.it; FB Iniziativa Donne.

Nessun commento:

Posta un commento