3.4.21

COLPO GROSSO PER LA DIFESA: FIRMA RANELLUCCI E NUOVO TASSELLO PER LA DIFESA, AROS L'INNO UFFICIALE DEL SORA CALCIO

AROS Inno ufficiale del Sora Calcio 

SU YOUTUBE L'INNO DEL SORA CALCIO

https://www.youtube.com/watch?v=yQMZsrac3w0


COLPO GROSSO PER LA DIFESA: FIRMA RANELLUCCI

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l'ingaggio del difensore centrale Alessandro Ranellucci classe '83 proveniente dal Real Giulianova (serie D). Un colpo di grossa esperienza e qualità per la compagine volsca che si assicura un elemento di indiscussa qualità e carisma con sulle spalle 491 gare ufficiali tra serie B, serie C e serie D. 

Il difensore originario di Priverno vanta trascorsi in cadetteria con la Pro Vercelli (35 presenze ed un gol), in serie C con le maglie di Feralpi Salò, Martina, Vibonese, Valenzana e la stessa Pro Vercelli ed in quarta serie con le maglie di Avezzano, Latina e Giulianova. 

Un leader difensivo ed un uomo spogliatoio che porterà nella rosa a disposizione di mister Ciardi esperienza e leadership fondamentali in un campionato in cui, data la formula breve, aumenteranno le insidie e difficoltà.

NUOVO TASSELLO PER LA DIFESA: ECCO ZANCHI


L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l'ingaggio del difensore centrale classe '86 Davide Zanchi proveniente dall'Ellera (Eccellenza Umbra) e reduce da due campionati consecutivi di Eccellenza vinti con le maglie di Bastia e Foligno. Per il neo acquisto bianconero originario di Città di Castello lunga militanza in serie D con oltre 130 presenze con le maglie di Gualdo e Città di Castello e diversi campionati vinti da leader e protagonista in Eccellenza dove ha difeso le maglie di Bastia, Foligno e Altotevere Sansepolcro. Un elemento di indiscusso valore che porterà fisicità, cattiveria agonistica ed esperienza alla difesa bianconera. Il giocatore è già aggregato al gruppo a disposizione di mister Alessio Ciardi e disponibile per l'esordio dell'11 aprile in casa dell'Atletico Vescovio.

Nessun commento:

Posta un commento