6.4.21

Per il Circolo di Sora del Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea: "Il tempo è scaduto: rinnoviamo l’invito alle dimissioni"

Continua la tarantella del Sindaco, noi rinnoviamo l’invito alle dimissioni “per dignità personale” e per mettere in sicurezza la Città.

Siamo all’ennesima conferenza stampa del Sindaco, dove ritira fuori dal cilindro i suoi soliti cavalli da battaglia (Scuola innovativa e Tomassi), ma la tarantella è sempre la stessa: sottostare a bassi ricatti per continuare a campicchiare fino alle elezioni autunnali.

Non entriamo nei contenuti della conferenza stampa, ma rinnoviamo al Sindaco, come fatto già ad inizio anno, l’invito a dare le dimissioni “per dignità personale” per mettere fine ai ricatti dei “Caporali” della sua maggioranza, e per mettere in sicurezza la Citta, che sicuramente con il commissario prefettizio può stare più tranquilla e meglio amministrata". La conclusione per il Circolo di Sora del Partito della Rifondazione Comunista: "Il tempo è scaduto: DIMISSIONI!"

* Sora, 6 Aprile 2021. Il Comunicato stampa del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea Circolo “Antonio Gramsci” Sora (FR).

Nessun commento:

Posta un commento