16.4.21

BOLLETTE CONCA DI SORA: IN ATTESA DI UN NUOVO INCONTRO TRA ENTI C'E' ORA IL NUMERO VERDE 800.189.579 PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI. DAI COMUNI DI ARPINO ED ISOLA DEL LIRI GLI AVVISI

Il Comune di Isola del Liri attiva lo Sportello Informativo” Per prenotare una visita alla Conca c'è il n. 0776.800.8352

Scrivono dall'Ente comunale: "Il Consorzio di Bonifica “Conca di Sora”, in accordo con l’Amministrazione comunale di Isola del Liri, mette a disposizione uno sportello informativo presso gli uffici di Sora, in Via S. Rosalia, esclusivamente per i cittadini del Comune di Isola del Liri, a partire da martedì 20 aprile, dalle ore 9.00 alle 12.30. Tale servizio viene attivato per il controllo ed eventuale revisione delle bollette che stanno arrivando in questi giorni.

Si possono prenotare gli appuntamenti contattando l’Urp del nostro Ente comunale, dalle 9.00 alle 12.00 allo 0776.800.8352, che fornirà indicazioni circa l'orario dell'appuntamento che deve essere rigorosamente rispettato".


Il sindaco di Arpino, Renato Rea, chiarisce:
 
“A molti cittadini sono stati recapitati avvisi di pagamento, da parte del Consorzio di bonifica "Conca di Sora", o quale contributo per il servizio di irrigazione o quale contributo per il servizio di bonifica del territorio. Nell'incontro di martedì scorso con altri Sindaci del territorio e con la Commissaria della Conca Dott.ssa Stefania Ruffo, cui ho partecipato unitamente al consigliere Dino Quadrini, è stata affrontata la problematica sotto ogni profilo. 

La Commissaria ha garantito che tutte le problematiche sollevate dai cittadini saranno analizzate singolarmente ed opportunamente valutate. Nei prossimi giorni avremo un nuovo incontro con i dirigenti della Conca ed avviserò la cittadinanza sugli sviluppi".

Nessun commento:

Posta un commento