4.11.21

Ottava giornata Eccellenza Girone C Ferentino-Sora, Nuovo ingresso nello staff tecnico e un ritorno: Nicolas Paolucci e Vincenzo Fiorini

                                       Lo Stadio "C. Tomei" nel 2019
Ottava giornata del Campionato Eccellenza Girone C. Ferentino-Sora Domenica 7 Novembre ore 11.00 Stadio "Comunale" via Forma Coperta snc Prevendita biglietti


NUOVO INGRESSO NELLO STAFF DEL SETTORE GIOVANILE: FIRMA NICOLAS PAOLUCCI

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica il tesseramento del collaboratore tecnico Nicolas Paolucci.
Paolucci ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico sia nell’U15, sia nella scuola calcio. A lui vanno i più sinceri auguri da parte di tutta la società per il proseguo della stagione.


Importante ritorno nella società bianconera: Vincenzo Fiorini nuovo Team Manager

Non solo sul campo, ma il Sora continua la sua opera di rafforzamento a livello societario e di competenze con il ritorno di una figura di comprovata esperienza.
L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 è lieta ed entusiasta di annunciare il ritorno in società dell'ex arbitro della CAN C Vincenzo Fiorini. Il dirigente sorano e tifosissimo doc del Sora Calcio da sempre, vanta un curriculum calcistico di assoluto valore avendo alle spalle 18 anni di arbitraggio che lo hanno portato in carriera ad arbitrare circa 100 gare in serie C e vantare 30 gettoni di presenza in serie B come quarto ufficiale di gara. Inoltre Fiorini è stato per ben quattro stagioni vice presidente della sezione AIA di Frosinone e nelle ultime due stagioni ha iniziato la sua mansione dirigenziale prima nel Sora targato Giovanni Palma stagione 2019/2020 e poi nella scorsa stagione in serie C con la prestigiosa società dell'Arezzo Calcio. Da oggi per Vincenzo ricomincia una nuova avventura in bianconero che ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni.


PREVENDITA BIGLIETTI FERENTINO - SORA
Si comunica che per la gara di domenica 7 novembre alle ore 11.00 presso il "Comunale" in via Forma Coperta di Ferentino per i tifosi del Sora Calcio saranno disponibili, vista la capienza limitata, 50 tagliandi per il settore ospiti al costo di 8 euro cadauno. Per acquisire i tagliandi sarà necessario fornire I propri dati anagrafici, munirsi di green pass (Vaccino o tampone negativo entro le 48h) e mascherina.

La società comunica che la prevendita sarà fatta soltanto nella giornata di sabato dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00 oppure fino ad esaurimento tagliandi presso la Sala stampa dello stadio Tomei.
Si ricorda che per procedere all'acquisto sarà necessario fornire i propri dati anagrafici, non sarà possibile il cambio nominativo del biglietto, e sarà necessario munirsi di green pass (tampone entro le 48 h dal match o vaccino) e di mascherina.

DESIGNAZIONE ARBITRALE Ottava giornata Eccellenza girone C Ferentino-Sora Domenica 7 Novembre ore 11.00

Diramate le designazioni per l'ottava giornata del girone C di Eccellenza. Per lo scontro per le prime posizioni della classifica tra Ferentino e Sora è stato designato il sig. Edoardo Panici della sezione di Aprilia al quarto anno nella Can di Eccellenza.

Tra gli arbitri in ascesa nella massima categoria Laziale, il fischietto di Aprilia vanta due precedenti casalinghi con i bianconeri in Eccellenza entrambi terminati con il punteggio di parità: nella stagione 2018/2019 pareggio per 1-1 con l'Insieme Ausonia e nella stagione scorsa poi interrotta pari interno 0-0 con il Città di Paliano. Nessun precedente, invece, nella massima categoria regionale con la compagine amaranto.

A completare la terna sono stati designati come Primo Assistente il sig. Lorenzo Cagiola di Roma 1 già incrociato dai bianconeri in quel di Sezze e come Secondo Assistente il sig. Daniele Angelico di Aprilia presente nella terna della vittoriosa trasferta di Itri.

Nessun commento:

Posta un commento