22.11.21

Dopo la pausa forzata causata dalla pandemia torna il MOUNTAIN DAY del CAI Sora

                                                Trekking Urbano 2018
Dopo la pausa forzata causata dalla pandemia, domenica 28 Novembre 2021 torna il MOUNTAIN DAY della Sezione del CAI SORA:

E' una giornata dedicata al wellness e agli sport in montagna, un’occasione unica per conoscere ed avvicinarsi alle numerose discipline sportive praticate nella nostra Sezione. Anche questa seconda edizione propone una vera e propria immersione all’interno del variegato mondo degli sport di montagna. 

I partecipanti potranno scegliere tra: arrampicata indoor nella palestra boulder T. Tronconi a cura del gruppo QDA con GUIDA ALPINA; arrampicata outdoor sulla falesia della Rava Rossa a cura del gruppo QDA con GUIDA ALPINA; MTB con il gruppo Bikersorani; Escursionismo e trekking urbano (Foto); Sport invernali con lo SCI CLUB CAI SORA; Cultura con la presentazione della Guida del Sentiero Italia (volume Centro-Italia).

Il Mountain day è un evento unico rivolto in special modo alle famiglie: adulti e bambini. Alla giornata ha aderito la XV Comunità Montana Valle del Liri. L’evento è aperto a tutti previa prenotazione e possesso di Green Pass.

Lunedì 22 novembre è convocata intanto l'Assemblea Straordinaria dei soci 

Riunione presso la sede per adeguare lo statuto alle nuove norme del cosiddetto Codice del Terzo Settore ed è stata aperta, dal giorno 8 novembre, la campagna associativa 2022 al CAI Sora. Per chi desiderasse rinnovare in Sede, in via Valfrancesca 7 a Sora, ecco i nuovi orari della Segreteria: lunedì - mercoledì e venerdì 18.30-19.30.

1 commento:

  1. Dal Cai Sora oggi arriva la nota: “COMUNICHIAMO che a seguito delle condizioni meteo avverse previste per domenica 28 ottobre le attività outdoor del Mountain day sono sospese (escursionismo, MTB, prove arrampicata su roccia presso la Rava Rossa, pasta party).
    Restano confermate le attività indoor sottoforma di OPEN DAY conoscitivo delle attività sezionali e mostra fotografica dell'archivio storico. Ingresso libero previo possesso di Green pass”.

    RispondiElimina