27.11.21

Derby a Morolo, 80 biglietti a disposizione dei tifosi del Sora per la trasferta di domenica Arbitra il sig. Gianluca L'Erario della Sezione di Formia

L'ASD Sora Calcio informa che, come comunicato dalla società padrona di casa, saranno 80 i biglietti a disposizione della tifoseria bianconera per la trasferta di domenica 28 novembre ore 11.00 al "Nando Marrocco" di Morolo. Costi e modalità della prevendita saranno comunicati nelle prossime ore e domani sabato.
Si comunica che sabato 27 novembre dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle 17,30 sarà attiva presso la Sala stampa dello Stadio Tomei la prevendita per la gara di Morolo. Si ricorda che saranno disponibili soltanto 80 biglietti per la tifoseria ospite e che il giorno della gara non sarà possibile acquistare il tagliando.

DESIGNAZIONE ARBITRALE UNDICESIMA GIORNATA MOROLO-SORA DOMENICA 28 NOVEMBRE ORE 11.00 STADIO "NANDO MARROCCO"

Dopo la terna non all'altezza della gara di domenica scorsa con la Lupa Frascati, l'AIA ha diramato le designazioni per l'undicesima giornata del campionato di Eccellenza. A dirigere il match tra Morolo e Sora è stato designato il sig. Gianluca L'Erario della sezione di Formia al secondo anno nella Can di Eccellenza. Il giovane fischietto pontino non vanta alcun precedente in categoria con entrambe le squadre se non a livello giovanile. Completeranno la terna due assistenti esperti e che già hanno spesso incrociato i colori bianconeri: parliamo del Primo Assistente Gian Marco Esposito della sezione di Formia e del Secondo Assistente Beatrice Neroni della sezione di Ciampino e già designata nel match dei bianconeri a Terracina.

Nessun commento:

Posta un commento