26.11.21

CONSORZIO DI BONIFICA "CONCA DI SORA" LA BATTAGLIA RIPRENDE NELLA VALLE COMINO

I sindaci hanno sempre ringraziato la Conca di Sora ora il sindaco di Sora, Luca Di Stefano, vuole uscire dall'ente di via Santa Rosalia. 

Sabato scorso, 13 novembre, in piazza a Sora per Mauro Tomaselli dopo l'incontro col primo cittadino: “Consorzi enti inutili da ridimensionare. Oggi in piazza Santa Restituta su nostra richiesta abbiamo incontrato il sindaco di Sora Luca Di Stefano che ha affermato che in tempi brevi ci sarà la delibera

di consiglio per "uscire dal perimetro di contribuenza dal consorzio di bonifica Conca di Sora". Come promesso in campagna elettorale. 

L'incontro dei comitati “No Conca” che si battono contro le bollette emesse dalla Conca troppo care riprende dalla valle di Comino. Il consigliere comunale di Isola del Liri a capo dei comitati lancia la nuova riunione per sabato 27 novembre dalle ore 15 e 30 questa volta a Pescosolido che è stata sempre il cuore del Consorzio di Bonifica. 

I tre punti all'Odg sono scritti a fianco nella locandina. Sora vuole uscire ma Pescosolido vuole entrare nel nuovo Consorzio Unico del Lazio Sud Est.

Nessun commento:

Posta un commento