20.11.21

SORA-LUPA FRASCATI GIORNATA BIANCONERA: "TUTTI ALLO STADIO", LE INFORMAZIONI PRIMA DELL'IMPORTANTE GARA

GIORNATA BIANCONERA "TUTTI ALLO STADIO"

Sora seconda in classifica e domenica al "C. Tomei" è in arrivo la capolista.
 
L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che per l'importante gara di domenica 21 novembre in programma allo stadio "Tomei" tra Sora e Lupa Frascati è stata indetta la giornata bianconera. Pertanto non saranno valide le tessere di abbonamento e per tutti per accedere all'impianto sarà necessario munirsi di tagliando in prevendita che, come al solito, sarà effettuata nella giornata di sabato e nella mattinata di domenica fino alle ore 12.30.

INFO PREVENDITA PER LA GIORNATA BIANCONERA

Per la gara di domenica 21 novembre inizio ore 14.30 tra Sora e Lupa Frascati la società bianconera ricorda di aver indetto la GIORNATA BIANCONERA. Non varranno, pertanto, tessere di abbonamento e saranno limitati e contingentati gli accrediti FIGC ed AIC. La vendita dei biglietti avverrà nell'intera giornata di sabato e solamente nella mattinata di domenica.

Il costo dei tagliandi non cambierà: 5 euro ingresso CURVA / DISTINTI e DONNA TUTTI I SETTORI. 10 euro ingresso tribuna.

La prevendita avrà luogo dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30 nella giornata di sabato presso Sala Stampa Stadio Tomei e nella mattinata di domenica dalle ore 09,30 alle ore 12,30 presso la biglietteria dello stadio.

SI RICORDA CHE TRASCORSI TALI TERMINI NON SARÀ PIU POSSIBILE MUNIRSI DI TAGLIANDO D'INGRESSO PERCHÈ LA BIGLIETTERIA LOCALE ED OSPITE SARÀ CHIUSA IN PROSSIMITÀ DELLA GARA COME DA NORMATIVA ANTI COVID.

Bisognerà, pertanto, munirsi di: Biglietto nominativo e numerato esclusivamente in prevendita fornendo le proprie generalità; Green pass vaccinale o tampone entro le 48h dal match da esibire all'ingresso; Mascherina da indossare obbligatoriamente per la durata del match qualora non sia possibile rispettare la distanza minima interpersonale; Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all'ingresso.

DESIGNAZIONE ARBITRALE DECIMA GIORNATA ECCELLENZA SORA-LUPA FRASCATI DOMENICA 21 NOVEMBRE ORE 14.30 GIORNATA BIANCONERA

Diramate in mattinata le designazioni per la decima giornata del campionato di Eccellenza girone C. Come era nelle previsioni per il match di cartello dello stadio Claudio Tomei è stato designato un arbitro alla seconda stagione nell'organico CAI degli scambi interregionali.

Parliamo del fischietto lombardo sig. Stefano Re Depaolini della sezione di Legnano per la prima volta in carriera chiamato ad arbitrare una partita nel Lazio, dopo che in questo primo scorcio di stagione è stato designato in Sicilia ed in Sardegna.

Coadiuveranno il sig. Re Depaolini il Primo Assistente sig. Michele Nappi della sezione di Latina ed il Secondo Assistente sig. Giovanni Martino della sezione di Cassino.

Nessun commento:

Posta un commento