LA PRIMA RACCOLTA UFFICIALE CI SARÀ SABATO 20 NOVEMBRE IN PIAZZA S.RESTITUTA
La neo Associazione con al comando due donne giovani volontarie per la prima uscita, sceglie piazza S. Restituta, dopo il voto elettorale.
Successivamente verranno inserite anche le varie date con le raccolte in città! Elisa Evangelista, dell’Associazione Onlus "Accendi un Sorriso", ha coinvolto anche il noto attore, cantante e chef in televisione, William Imola, che sarà presente nella città di Sora, in piazza Santa Restituta, in occasione della prima raccolta giocattoli fissata per il 20 novembre.
Elisa Evangelista invita tramite il suo profilo social: “Mi rivolgo a tutti i miei contatti e a tutti i cittadini di Sora io ed il mio gruppo stiamo organizzando questo evento in vista del Natale".
"L'iniziativa è rivolta a tutti colori i quali vorranno donare un giocattolo per un bambino/a bisognoso. L'idea è quella di acquistare un giocattolo nuovo, impacchettarlo e mettere sul pacco un'etichetta con un pensiero (facoltativo) il sesso del bambino che riceverà il dono, l'età a cui sarà destinato il giocattolo e se si vuole anche il nome di chi lo dona. Per la raccolta possono essere contattati i numeri della locandina o scrivere su facebook".
L'iniziativa "Un Dono per Natale regala un Giocattolo ai bambini meno fortunati" ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Sora e la collaborazione dell'altra Associazione "Rete Digitale 3.0".
Nessun commento:
Posta un commento