13.5.23

Al via da oggi il Big Show Roller Cars, fino al 21 maggio unica tappa a Isola del Liri

Da oggi all'ex Piazzale Boimond ad Isola del Liri superiore

Una ora e mezzo di spettacolo con stuntman provenienti da Cinecittà e con auto e camion su due ruote; Stuntriding con moto e quad; freestyle motocross; effetti cinematografici e tanto altro ancora! 

SPETTACOLI: Sabato, Domenica ora 16.00 e 18.30 dal 13 al 21 Maggio! "Inoltre diamo la possibilità al pubblico di salire a bordo con i nostri stuntman e godersi un esperienza da protagonisti".

Per info e per acquistare i biglietti online www.big-show.it "Diversamente si possono prendere al botteghino prima di entrare all'area spettacolo".

Il Comunicato Stampa del Comune di Isola del Liri: 

“Al via da oggi il Big Show Roller Cars: dal set di 'Fast and Furious 10' ai live show di Isola del Liri. Appuntamento fino al 21 Maggio con spettacoli che lasceranno a bocca aperta sia gli adulti sia i più piccoli e che si terranno sabato e domenica alle ore 16.00 e 18.30".

UNICA TAPPA NEL LAZIO

Lo ricordano dall'ente comunale: "Lo show degli stuntman firmato Didi Bizzarro si terrà nel piazzale Ex Boimond. Il Team Bizzarro è formato da piloti professionisti che dal 1968 si sono specializzati nella guida acrobatica con auto e moto, truck, e molto altro, diventando protagonisti degli spettacoli live e controfigure cinematografiche a livello mondiale per film del calibro di 'Fast & Furious 10' e 'Mission Impossible’ , vantando collaborazioni degne di nota come quelle con Ducati, Fiat, GM e Mountain Dew.

Ci sarà anche la possibilità di salire in auto per vivere un’esperienza indimenticabile in prima persona, sia sulle quattro che sulle due ruote, il tutto in assoluta sicurezza.

E sempre nella massima sicurezza avvengono i corsi di guida stunt ai quali è possibile iscriversi, per diventare veri e propri professionisti del pericolo".

Nessun commento:

Posta un commento