20.5.23

TORNEO LAZIO CUP: IN SEMIFINALE C'E' IL FROSINONE CHE INCONTRA LA SQUADRA UCRAINA DEL F.C. RUKH LVIV, LA FINALE DOMANI A SORA

Tornei Internazionali Lazio Cup: Sono 4 le squadre e una finale da conquistare; domani al "C. Tomei" di Sora la sfida finale

Le due sfide utili a passare il turno a Villalba e a Veroli, con inizio alle ore 11.

È tempo di semifinali: Questi gli abbinamenti in campo per le semifinali del “Lazio Cup” 2023. (Le quattro squadre in campo nella foto, della pagina social di Tornei Internazionali Lazio Cup, in alto).

F.C. RUh Lviv - Frosinone Calcio in campo a Villalba (RM) alle ore 11:00; Rapp. LND - Atletico Madrid a Veroli (FR) ore 11:00.

La semifinale, interessante tra le due squadre forti, che si disputa a Veroli al "Cereate" di Casamari è in diretta adesso su YouTube: "Lazio Cup (Semifinali) Under 17 LND – Atletico Madrid". In diretta da Veroli la semifinale tra la squadra della Lega Nazionale Dilettanti contro l'Atletico Madrid.

La nota del Comune di Veroli: "Il Comune di Veroli è orgoglioso di annunciare la quindicesima edizione Tornei Internazionali Lazio Cup, il Torneo Internazionale Giovanile riservato alla categoria Under 17, che si svolgerà dal 16 al 21 maggio 2023.

Siamo felici di sapere che la manifestazione è aperta a squadre provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo. Inoltre, desideriamo esprimere il nostro sostegno e apprezzamento per l'iniziativa della Lega Serie B di invitare i ragazzi del F.C. Rukh Lviv, squadra Ucraina di Leopoli, a partecipare all'evento.

La presenza della squadra ucraina è un messaggio di fratellanza e solidarietà e dimostra quanto lo sport possa rappresentare uno strumento di unione tra i popoli. Il Comune di Veroli ritiene che eventi come la Lazio Cup siano fondamentali per promuovere il valore dello sport, dell'incontro tra le culture e per creare un clima di eterne amicizie tra le squadre partecipanti.

Siamo lieti di supportare la manifestazione in collaborazione anche con la Polisportiva Atletico Veroli e di augurare a tutti i partecipanti una grande esperienza, fatta di passione, sportività e fair play. Domani alle 11.00 al Cereate di Veroli, il campo diventerà l'arena per la semifinale della Lazio Cup tra la Rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti e l'Atletico Madrid.

Questo prestigioso torneo Under 17, la Lazio Cup, non è solo una competizione sportiva, è un evento che riunisce giovani talenti da tutto il mondo. È un'opportunità per i nostri giovani di competere, di imparare e di crescere sia come atleti che come individui. Il fatto che Veroli ospiti questo torneo è un segno del nostro impegno nell'investire nella gioventù, nello sport e nel futuro della nostra comunità.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e sostenere questi giovani atleti. La loro dedizione, il duro lavoro e la passione sono una fonte d'ispirazione per noi tutti. Facciamo sentire il nostro supporto, Veroli! Domani, alle 11, al Cereate. Non mancate!”.

2 commenti:

  1. Tornei Internazionali Lazio Cup: I risultati delle due semifinali.

    La squadra ciociara conquista la finale.

    “Due vittorie di misura per Frosinone e Atletico Madrid, che battono rispettivamente Fc Ruh Lviv e Rappresentativa LND e volano in finale!".

    Appuntamento fissato a domenica 21 maggio, alle ore 10:30, Sora. "Chi riuscirà a portare a casa il prestigioso trofeo?”.

    “La forza del Leone contro la fame dell'Orso, in una sfida all'ultimo sangue. Sarà una "battaglia" senza esclusione di colpi, che vedrà un solo vincitore”.

    A Sora allo Stadio Tomei), domenica mattina, 21 maggio, con inizio alle ore 10.30.

    RispondiElimina
  2. FINALE LAZIO CUP 2023 Frosinone-Atletico Madrid 0-1

    Vince ancora per la seconda volta consecutiva l'Atletico Madrid che batte il Frosinone.

    Il gol della vittoria viene realizzato da Omar all'inizio del secondo tempo (47' st). Espulso Orlandi per il Frosinone.

    RispondiElimina