24.5.23

Nei Comuni di Isola del Liri, Torrice ed Anagni un aiuto ed una raccolta solidale per l’Emilia Romagna

L’ AVESS Emergency ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità in favore della popolazione dell'Emilia Romagna, gravemente colpita dall'alluvione. La raccolta si è tenuta anche nella giornata di martedì 23  maggio, presso la sede AVESS di Isola del Liri in zona Stazione, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I beni di prima necessità che si sono potuti donare da come scritto in una nota dall'Associazione: Alimenti a lunga conservazione; Pasta olio e scatolame; Alimenti per l'infanzia; Igiene personale; Pannolini e assorbenti; Coperte e tute. Per ulteriori informazioni ci sono i numeri tel. 333.6206126 – 348.3488672.

La macchina della solidarietà si è attivata per l'Emilia Romagna

"Anche Torrice ha partecipato a questa rete solidale, capitanata dalla Torriciana doc per eccellenza. Ringraziamo la Comunità Servizio Coop di Michela D'Onorio di Mole Bisleti e i suoi ragazzi per la raccolta dei beni. “Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.” 

Le ultime ore di attività prima della partenza: "mercoledì e giovedì ci dedicheremo al ritiro dei beni ricevuti in dono, alla loro sistemazione e al caricamento dei mezzi!!! Partenza venerdì 26 maggio alle ore 04:00". Nel pomeriggio di martedì inoltre i volontari dell'Avess si sono recati ad Anagni per il ritiro beni raccolti dalla Contrada Trivio; l'invito è "seguiteci per gli aggiornamenti". 

Nessun commento:

Posta un commento