15.9.23

DOMENICA TRASFERTA A VASTOGIRARDI MA PRIMA ARRIVANO PALMA, BLANDO E MARTEY; CHI LASCIA E FARMAKAIRE E' AL FIANCO DEL SORA CALCIO

PALMA AL SORA, DOMENICA TRAFERTA IN MOLISE

Seconda Giornata del Campionato di Serie D Girone F.

Vastogirardi - Sora Domenica 17 Settembre alle Ore 15. Stadio "Di Tella" di Vastogirardi (IS) 

I TEMI DI VASTOGIRARDI - SORA

Prima del prossimo incontro esterno al Sora arrivano in tre, nuove pedine. Il primo è Mattia Palma, cresciuto nel Sassuolo, che ha una buona esperienza maturata sui campi della Serie D. Gli altri sono Blando e Martey.

Domenica 17 settembre la gara esterna a Vastogirardi, uno dei più piccoli borghi del Molise e alla quinta stagione di fila in Serie D. Dal 2020 la squadra è tornata a giocare in casa a Vastogirardi nello Stadio “Di Tella” da 1000 spettatori. 

L'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Sora Calcio comunica l'ingaggio dell'attaccante Mattia Palma. “Nato a L'Aquila nel 1999, alto 183 centimetri, è una prima punta che ha diversi campionati di Serie D alle spalle con le maglie di Cittanova Calcio, Gozzano e Rende dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, dove ha giocato fino alla Primavera”.

ASD Sora Calcio 1907: FARMAKAIRE è ora al fianco del Sora Calcio

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 annuncia l'ingresso nella propria famiglia dell'azienda farmaceutica Farmakaire Srl. L'azienda crede nel valore della nutraceutica come disciplina a supporto del benessere umano, ed ha scelto di realizzare prodotti di alta qualità impiegando solo migliori materie prime di origine naturale. Un mix di analisi, ricerca ed innovazione: questa è la sintesi della tecnica farmaceutica, che permette di realizzare integratori efficaci e da assumere tutti i giorni in completa sicurezza. Tutto secondo ciò che natura insegna. Le linee Farmakaire sono disponibili in farmacia su tutto il territorio nazionale. Il marchio Farmakaire sarà presente sulle divise ufficiali da gara della Juniores Nazionale del Sora Calcio per la stagione sportiva 2023/2024.

BLANDO E MARTEY SONO BIANCONERI

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 annuncia sul gong della scadenza della sessione di calciomercato l'accordo con il centrocampista classe 2001 Giovanni Bosco Blando e con il terzino sinistro classe 2005 Joel Martey. Entrambi provenienti dal Matese (Serie D), il play campano Blando vanta oltre 110 presenze in serie D con la maglia del Notaresco. Martey, invece, è un giovane laterale sinistro che potrà essere utile nella rotazione degli under.

Lasciano i colori bianconeri: Omohonria, Dragomir in prestito, Casella, Celentano e Monaco.

1 commento:

  1. PROSSIMO AVVERSARIO: UN VASTOGIRARDI CHE DA ANNI DIFENDE LA CATEGORIA

    "Prima trasferta in campionato per il Sora che viaggerà in terra molisana in cerca dei primi punti stagionali dopo il ko all'esordio con la Sambenedettese. Il Vastogirardi, che ormai da quattro anni consecutivi riesce con merito a mantenere la categoria, si è affidato in questa stagione al tecnico ex Grosseto e Civitavecchia Alessio Bifini. Come il Sora anche i gialloblu molisani sono una squadra giovane che fa dell'entusiasmo e dell'organizzazione le proprie armi migliori. Dopo il pari all'esordio in quel di Fano i gialloblu proveranno ad allungare la propria striscia positiva.
    Tra i pali in queste prime due gare ufficiali si sono alternati il classe 2005 Salvatore Caravano ed il classe 2006 Antonio Nappo. La linea difensiva potrebbe essere composta dai giovani classe 2004 Stefano Pavone e Vincenzo Panaro sulle corsie laterali, con al centro della difesa il capitano e leader tecnico classe '85 Sergior Ruggieri (difensore goleador pericoloso sui piazzati) ed il classe '99 Manuel Visani. Completano il reparto l'ex Città S. Agata classe 2000 Angelo Brunetti ed il classe 2005 Leonardo Tocco. Davanti la difesa ci sarà la fisicità e le geometrie dell'ex Montespaccato classe '96 Giovanni Antogiovanni con ai suoi lati l'ex Nocerina classe '98 Diego Acunzo ed il classe 2003 Federico Iacullo con l'estro dell'ex Matese classe '99 Cosimo Salatino sulla trequarti. A disposizione il classe 99 Edoardo Ceccuzzi ed il classe 2000 Christian Minchillo. La coppia d'attacco dovrebbe essere confermata e composta dall'ex Real Monterotondo classe 2000 Luigi Fontana e dall'ex Ostiamare classe 2001 Gianmarco Caon. A disposizione i giovani classe 2003 Vincenzo Ferrara e classe 2005 Michele Pio Iacovetta".

    FISCHIETTO ABRUZZESE PER IL MATCH DI VASTOGIRARDI

    Diramate in mattinata le designazioni arbitrali per la seconda giornata del campionato di Serie D. Per il match di Vastogirardi è stato designato il sig. Guido Verrocchi della sezione di Sulmona fischietto esperto al quinto anno nella Can D. Per l'arbitro abruzzese nessun incrocio in carriera con entrambe le formazioni.
    Completano la terna il Primo Assistente sig. Alessandro Bara della sezione di Macerata ed il Secondo Assistente sig.ra Laura Gasparini sempre della sezione di Macerata.

    DIRETTA STREAMING: I tifosi che non potranno seguire la squadra in trasferta avranno la possibilità concessa dalla società Vastogirardi di avere la diretta streaming al costo di 5€ seguendo i passaggi indicati.

    Asd Vastogirardi Calcio: 1) Accedere attraverso questo link: https://watch.castr.io/fSLLX4.../stream/oyKAE7tHAM7FROr0Ntymm.
    2) Cliccare su "Subscribe to watch".
    3) Accedere o registrarsi per effettuare il pagamento e visionare la partita.

    INFORMAZIONI BIGLIETTERIA OSPITE
    Dall'ASD Sora Calcio: "250 Biglietti settore ospiti disponibili al costo di 10 euro. Acquisto direttamente al botteghino". In tutto a disposizione 500 biglietti.

    Asd Vastogirardi Calcio: "La società comunica a tutti i tifosi locali e ospiti le modalità di acquisto dei tagliandi per la seconda giornata di Serie D tra Vastogirardi - Sora. Entrambe le tifoserie potranno acquistare il proprio tagliando direttamente al botteghino il giorno della partita al costo di € 10. Gli Under 14 non pagano, di conseguenza non sono previste altre riduzioni.
    Si comunica inoltre, che per il settore ospiti i posti a sedere saranno 50 e 200 in piedi come da disposizioni degli organi competenti".

    RispondiElimina