29.9.23

UNITED RICCIONE - SORA IN DIRETTA STREAMING GRATUITA E FISCHIETTO FIORENTINO PER LA PARTITA AL CENTRO SPORTIVO DI VIA AREZZO

United Riccione
Per i tifosi del Sora ci sarà lo Stadio (provvisorio) di Via Arezzo 

Si giocherà in un centro sportivo, ma senza tribuna, costretti i tifosi del Sora a seguire la partita in piedi, perché il "Nicoletti" è inutilizzabile momentaneamente per lavori in corso, e dopo aver sborsato 12 euro per il biglietto. Cosa dicono dall'ASD Sora Calcio:

BIGLIETTERIA UNITED RICCIONE - SORA SETTORE OSPITI

Per quanto riguarda la gara di campionato di domenica 1 ottobre presso stadio "Comunale" di Riccione tra United Riccione e Sora si comunica ai tifosi sorani quanto segue:

i tagliandi per il settore ospiti saranno disponibili in una capienza massima di 100 biglietti; i tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita fino a sabato 30 settembre alle ore 19.00; il costo del tagliando sarà di € 10,00 più 2 euro di diritto di prevendita; che il settore ospiti dell'impianto provvisorio della società romagnola presenta esclusivamente possibilità di posti in piedi; che i biglietti al momento sono già disponibili fino ad esaurimento nella modalità online al seguente link:

https://www.go2.it/evento/united_riccione_vs_sora/6932

che la società sta in queste ore cercando con Go2 la possibilità di aprire la vendita diretta presso il Cafe Ciak sempre al costo di euro 10,00 più 2 euro di diritto di prevendita e comunicherà eventuali novità. La società invita i supporterà interessati a procedere per tempo all'acquisto del tagliando.

Cosa propone invece un tifoso bianconero: Il commento di Gianluca ripreso dalla stampa locale romagnola: “Ma non potrebbero concederci un pezzetto di tribuna invece di farci stare dietro ad una rete 100 anime dopo 4 ore di viaggio e poi ripartire e farne altre 4? E magari qualche biglietto in più!! 100 posti oltretutto all'impiedi, hanno pensato a fare discoteche da migliaia di posti e uno stadio con una tribunetta per ospiti no?”

Problemi alla struttura ma ci sarà la diretta streaming gratuita, come comunicato dall'Ufficio Stampa dell'ASD Sora Calcio.

UNITED RICCIONE - SORA IN DIRETTA STREAMING GRATUITA

La gara di campionato di domenica 1 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio "Comunale" di Viale Arezzo a Riccione tra United Riccione e Sora sarà visibile gratuitamente in streaming al seguente link grazie a @bepitv:

https://www.youtube.com/live/Uo4nWBlpLcQ?si=FQ6b0Q5xedNu74QS

PROSSIMO AVVERSARIO PER L'ASD SORA CALCIO: "UN RICCIONE COSTRUITO PER IL VERTICE"

Dopo aver rotto il ghiaccio con la vittoria in zona Cesarini contro il Notaresco, gli uomini di mister Stefano Campolo sono chiamati ad una delle trasferte più difficili della stagione. Il prossimo avversario sarà lo United Riccione, una delle compagini di vertice del girone F con 6 punti in 3 partite, con alle spalle una società solida ed una rosa di qualità affidata all'ex giocatore di serie A Nico Pulzetti.

I romagnoli sono reduci da due vittorie con cleansheet dopo il passo falso all'esordio in quel di Tivoli. Mister Pulzetti di solito attua un 4-3-1-2 che può diventare 4-3-3 viste le caratteristiche degli interpreti. Tra I pali lo strutturato italo albanese ex Orvietana Bracaj è preferito al pari età (2004) scuola Torino Servilli. La linea difensiva è composta da destra da uno dei terzini più forti del girone il classe '98 albanese Orlando Ndoj con trascorsi nel Modena, dalla coppia centrale composta dal classe 2003 ex Pineto Mesisca affiancato al capitano classe 95 ex Cerignola Tom Syku assente nell'ultima gara e sostituito dal classe 2002 scuola Empoli Filì. A sinistra l'ex Pro Patria classe 2004 Ramires o in alternativa l'over classe 2000 ex Monterosi Pellacani. Completano il reparto l'over Cuccato e gli under 05 Romano e 04 Cottone. Davanti la difesa la regia del gioco romagnolo è affidata al classe 95 Scalini che dovrebbe avere ai suoi lati il classe 91 Tonelli (vera anima della squadra) ed il bosniaco classe 92 Djuric in ballottaggio con l'under 2004 scuola Trento Matteucci. Completano il reparto l'over Callegaro ed il giovane 2003 Calistra. Sulla trequarti dovrebbe essere confermato l'estro e la freschezza dello scuola Verona classe 2005 Napolitano preferito anche per una questione di obbligo under all'ex Pro velocissimo classe 2000 Kyeremateng. In attacco il tecnico può contare su 4 bocche di fuoco importantissime per la categoria: il bomber classe 97 ex Flaminia Antonio Ferrara autore di 3 gol, la prima punta classe 93 Maio reduce dalla vittoria della D con il Pineto, dallo sloveno classe 99 Tiganj a referto 11 reti nell'ultima D e dal classe 2000 ultimo arrivato ex Pro Danilo Ventola.

E FISCHIETTO FIORENTINO PER UNITED RICCIONE - SORA

La LND ha comunicato in mattinata le designazioni per la quarta giornata del Campionato di Serie D girone F. Per il match di Riccione tra United Riccione e Sora è stato designato il sig. Davide Ammannati della sezione di Firenze al primo anno nella Can di Serie D. Per il fischietto toscano sarà la quarta apparizione in serie D dopo le due della scorsa stagione (Castellanzese-Casale e Porto d'Ascoli-Nuova Florida) e la presenza di questa stagione nel match Cenaia-Real Forte Querceta.

Completeranno la terna il Primo Assistente sig. Domenico Colonna della sezione di Vasto ed il Secondo Assistente sig. Andrea Cannoni della sezione di Città di Castello.

Nessun commento:

Posta un commento