LA CIOCIARISSIMA AD INIZIO MAGGIO "LA DUE GIORNI SORANA"La Ciociarissima Si riparte! ... "O almeno ci proviamo!"
Il gruppo sportivo sorano lancia la sfida: "Ripartiamo da dove ci siamo fermati. Un anno fa (era il 29 febbraio) capimmo per primi che qualcosa con questo Covid-19 non andava. Oggi ripartiamo con la "2 Giorni Sorana", due gare Nazionali, su strada, per la categoria Juniores: il "2° Trofeo Ianniauto - Opel" e la 33esima edizione de "La Ciociarissima".
Un progetto ciclistico arrivato alla sua trentatreesima edizione anche quest'anno condiviso: "Un grazie alla famiglia Ianni cha già da diversi anni è al nostro fianco condividendo il nostro progetto ciclistico, e un grazie ai vari team che, dopo la pubblicazione sul Calendario Nazionale FCI, hanno già dato la propria adesione alle due competizioni. Si riparte, più forti e determinati di prima: aperti a chi vuole portare avanti questo progetto che vive da oltre 30 anni!".
La Ciociarissima del 2019. Alla sua 32esima Edizione
La Ciociarissima nell'edizione del 2019 fu vinta dal ciociaro Lorenzo Germani di Roccasecca (in provincia di Frosinone).
Il Video con il passaggio dei corridori sul Lungoliri Mazzini a Sora
https://www.youtube.com/watch?v=sD6a3cJcVT4
Domenica 9 giugno 2019 vince Lorenzo Germani sul traguardo di Corso Volsci a Sora. Nel Video più sotto un passaggio con rifornimento in piazza Indipendenza a Sora dopo 50 chilometri di gara.
Guarda i Video ed iscriviti al canale de ilverdastro
https://www.youtube.com/watch?v=nrqDSPIZdNA
https://www.youtube.com/watch?v=nrqDSPIZdNA
Nessun commento:
Posta un commento