8.2.21

IL SINDACO DI STAZZEMA SULLA PROPOSTA DI LEGGE ANTIFASCISTA; CONSIGLIO COMUNALE A SORA IL 10 FEBBRAIO; PIU' ITALIA, SONIA VERRELLI LASCIA FORZA ITALIA; IL CARNEVALE A SAN ROCCO

Il Circolo PRC "Antonio Gramsci" di Sora
 spiega i motivi della proposta di legge di iniziativa popolare

"Come Circolo “Antonio Gramsci “ del PRC di Sora vogliamo spiegare le motivazioni che hanno spinto l’Anagrafe Nazionale Antifascista a proporre un’importante proposta di legge di iniziativa popolare Antifascista". Intanto come comunicato dal PRC si  può firmare in Comune presso l'Ufficio Anagrafe "appena gli uffici saranno pronti". Orari e telefoni riportati più sotto.

Le motivazioni saranno spiegate giovedì prossimo. "Lo faremo con il Sindaco di Stazzema Maurizio Verona che ne è il promotore principale è che sarà nostro gradito ospite. Sarà nostra ospite anche Eleonora Forenza, che oltre ad essere Dirigente Nazionale del PRC e da sempre Antifascista, ci parlerà della sua importante azione realizzata nella sua legislatura al parlamento europeo, in quanto firmataria di una risoluzione approvata dall’Europarlamento, contro la violenza fascista in Europa e per la messa fuorilegge dei gruppi neofascisti". Quindi appuntamento a Giovedì 11 Febbraio alle ore 18.30, sulla pagina Facebook del Circolo del PRC "Antonio Gramsci" di Sora. Trovate l’evento qui: https://fb.me/e/5aZrX6ZBP


Comune di Sora Integrazione Punto all'Odg del Consiglio Comunale 

Il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce ha disposto di integrare l’ordine del giorno in discussione nella seduta del 10.02.2021, alle ore 16,30, in prima convocazione, e dell’11.02.2021, alle ore 17.30, in seconda convocazione.

LEGGI L'INTEGRAZIONE: https://www.comune.sora.fr.it/.../Integrazione_o-d-g-_C-C...

Più Italia: "Sonia Verrelli lascia Forza Italia e sceglie Più Italia

Dal partito diventato da poco a carattere nazionale che ha ad Isola del Liri come coordinatore cittadino Lucio Pernaselci arriva la nota: "Diamo il benvenuto a Sonia, stimata imprenditrice nel settore tessile, la quale ha deciso di aderire al partito Più Italia, guidato dal leader Pignalberi, con grande soddisfazione anche dei dirigenti provinciali di Frosinone e della coordinatrice provinciale. La squadra di Più Italia si arricchisce qualitativamente con l'ingresso di Sonia, una persona attiva e dinamica sul territorio. Un punto di riferimento importante per l'Area del Sorano, nell'ambito della quale sarà responsabile del distretto di Sora. Buon lavoro Sonia”. Poco fa in serata Sonia Verrelli ha commentato la sua decisione: "Ho voluto cambiare perché voglio fare politica a modo mio e libera, voglio crescere con questo partito, in tutte le cose si deve iniziare sempre da basso, no dalle cose in alto che poi alla fine sono solo illusioni. Ho voglia di cambiare strategia".

PIU' ITALIA, IL GIORNO DEL RICORDO A FROSINONE
Più Italia non dimentica le vittime delle Foibe. Il 10 febbraio il leader Pignalberi sarà presente a Frosinone per commemorare i martiri delle foibe e gli esuli italiani dinanzi il "Monumento ai Caduti delle guerre" di Via Giuseppe Mazzini.

CARNEVALE A SORA ASSOCIAZIONE "NOI X SAN ROCCO"


Cosa farà l'associazione quest'anno per Carnevale? Ecco la risposta: "Quest’anno il Carnevale non sarà certo uguale ai precedenti e questo ci dispiace davvero tanto soprattutto se pensiamo che l'anno scorso la PRIMA EDIZIONE DEL CARNEVALE A SAN ROCCO è stato un successone! Ma il Carnevale è soprattutto la festa dei bambini che si rispecchiano nel travestimento scelto e che per un giorno vestono i panni del loro eroe preferito. E’ soprattutto per questo, per farli ancora sognare, che il Presidente Pietro Marcelli con tutto il Direttivo hanno ideato una simpatica iniziativa che coinvolgerà anche le loro famiglie. Basterà postare su Facebook o su Instagram la foto o un video del bimbo in maschera e taggare @noipersanrocco. Vinceranno le tre foto che riceveranno più like!". Concludono dall'associazione sorana: "Ma attenzione…la foto o il video dovranno contenere lo slogan “ANCHE…NOI PER SAN ROCCO!”, su un cartello o urlato”. L’iniziativa si concluderà alle ore 22.00 dell’ultimo giorno di Carnevale, cioè martedì 16 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento