26.5.21

SORA: "GIORNATA DELLA SALUTE" IL 13 GIUGNO A SAN ROCCO, UN GRANDE OSPEDALE ALL'APERTO

La macchina organizzativa continua a lavorare per tutti i cittadini interessati, e saranno tanti senz'altro.

“A breve pubblicheremo una seconda locandina con tutti gli specialisti e i riferimenti per potervi prenotare”. 

Il Presidente di Noi X San Rocco, Pietro Marcelli, ha fortemente creduto, fanno sapere dal quartiere generale, in questo evento e che “ha messo in campo tutte le sue forze e le sue conoscenze per rendere il tutto unico ed eccezionale”.

La locandina pubblicitaria della Prima Giornata della Salute organizzata dall'Associazione Noi X San Rocco di Sora la si può consultare ed è riprodotta qui sopra (e più sotto) a lato.

Si ribadisce che l'evento della metà di giugno “non è solo per il nostro amato quartiere ma per tutta la cittadinanza!”. Domenica 13 Giugno, inoltre per il presidente Pietro Marcelli: “avrete a disposizione le eccellenze delle varie specialità mediche del nostro territorio che gratuitamente erogheranno visite per tutta la mattinata. Permetteteci di dire che questo sarà un grandissimo evento, organizzato nel rispetto di tutte le normative Anti-Covid e che darà grande risalto al nostro quartiere”. Affermando così il presidente Loreto Marcelli poi ringrazia: “Intanto volevamo ringraziare il Direttore Generale della ASL Dott.ssa D'Alessandro che ha concesso la presenza del personale medico e infermieristico e il Direttore dell'Ospedale di Sora Dott. Menichini che si è messo a totale disposizione”.

Sarà un evento senza precedenti, per il gruppo associativo sorano, che farà parlare a lungo di Sora “ma soprattutto del quartiere di San Rocco che diventerà così una cartolina”. Il presidente dell'Associazione sorana ringrazia inoltre il sindaco della città di Sora, e per entrare di più nello specifico della materia la prossima locandina sarà piena di nomi di professionisti del nosocomio sorano presenti il 13 giugno nel quartiere di San Rocco.
 

“Le prenotazioni saranno necessarie per garantire sicurezza e migliori prestazioni e a breve uscirà la nuova locandina con tutti i riferimenti per potersi prenotare”. Pietro Marcelli continua precisando ed anticipando che “le prenotazioni saranno attive dal 31 Maggio al 5 Giugno dalle 16.00 alle 18.00 eccetto i festivi. Per ogni specialistica saranno accettate massimo 30 prenotazioni, in questo modo sarà tutto più agevole e in sicurezza”. 

La presentazione della "Giornata della Salute" prevista per il 13 giugno prossimo è avvenuta martedì 25 maggio in diretta streaming su un noto sito sorano. “Sarà un grande ospedale all'aperto” quel giorno per il presidente di Noi X San Rocco.

Ecco a voi la locandina dell'evento del 13 giugno

Questa giornata è stata pensata e fortemente voluta soprattutto dal nostro Presidente Pietro Marcelli.

Sarà un evento senza precedenti e sarà il frutto dell'impegno di tutti coloro che fin da subito si sono messi a disposizione! Per le prenotazioni potete fare riferimento alle varie specialistiche...i referenti sono operativi dal 31 MAGGIO al 5 GIUGNO (escluso il 2 GIUGNO) dalle 16.00 alle 18.00. "Vi preghiamo di rispettare l'orario soprattutto nel rispetto di coloro che si sono messi a disposizione! Tutte le visite specialistiche sono gratuite”.

Nessun commento:

Posta un commento