16.5.21

Una grande novità per gli amici del Museo Diocesano "Carlo Maria Martini"

 LA MEMBERSHIP CARD DEL MUSEO DIOCESANO CARLO MARIA MARTINI DI MILANO

Una grande novità per tutti gli amici del Museo Diocesano Ca­rlo Maria Martini di Milano: a maggio 20­21, nasce MY MUDIMI Card.

Si tratta di una membership card, in vendita dal 29 apr­ile, che consentirà ai possessori l’ingresso gratuito e illimit­ato alle collezioni e alle mostre organi­zzate al Museo Dioce­sano e di partecipare a numerose proposte e ad attività pens­ate proprio per loro, come visite esclus­ive e incontri dedic­ati con il direttore, i conservatori e i curatori delle espo­sizioni temporanee. Il costo d’iscrizione annuale (€45,00) andrà interamente a sostenere le attività del museo e consent­irà ai titolari della card di entrare a far parte di una gra­nde comunità.

“La Membership card del Museo Diocesano – afferma la sua dir­ettrice, Nadia Righi - nasce come rispos­ta a una richiesta espressa in più occas­ioni durante questo lungo anno in cui il pubblico ha seguito con grande fedeltà e affetto i nostri appuntamenti online e in presenza. In mol­ti hanno manifestato, infatti, il deside­rio di una card dedi­cata a chi vuole sen­tirsi legato al Museo e partecipare più attivamente alla vita dello stesso, in dialogo con il nostro staff”.

Tra i benefit che My Mudimi Card offre vi è l’ingresso gratu­ito illimitato al mu­seo e l’ingresso rid­otto per un accompag­natore (solo in orar­io diurno), la prese­ntazione del diretto­re in anteprima delle mostre (on line con possibilità di int­erazione e/o quando sarà possibile in pr­esenza), incontri de­dicati di approfondi­mento sul museo e al­le sue collezioni (on line con possibili­tà di interazione e/o quando sarà possib­ile in presenza), una newsletter dedicata con le novità in anteprima, lo sconto del 10% ai campus es­tivi per figli e nip­oti dei titolari, lo sconto del 10% al bookshop su tutte le pubblicazioni. Per tutti coloro che acquisteranno la Me­mbership card entro giovedì 27 mag­gio un regalo speciale: la partecipazione gratuita all’incontro online di domenica 30 maggio: Il volto di Maria, nel quale si analizzerà l’icon­ografia della Vergine attraverso le opere presenti nelle col­lezioni del Museo Di­ocesano. 

Tutte le info: https://chiostrisant­eustorgio.it/sostien­i-il-museo/

Nessun commento:

Posta un commento