28.5.21

Elezioni Sora 2021: Verso l'accordo M5S Pd e Gruppo Si può fare, in attesa di Sora Bene Comune

Intanto i 5 Stelle tornano in piazza: Gazebo del M5S Sora in 
Piazza S. Restituta sabato 29 maggio 2021

Leggendo le risposte e i commenti social (che aumentano giorno dopo giorno) di Mario Cioffi, leader del gruppo Si Può Fare, la coalizione di una parte del centrosinistra (o centro-sinistra) che si presenterà alle prossime elezioni comunali dovrebbe essere formata da questi soggetti politici e della società civile (in attesa di qualche variazione). Ieri il comunicato politico congiunto dei tre: M5S, Pd e Si può fare dove si faceva conoscere che "è stato sottoscritto dalle componenti politiche e dalla componente civica un documento di intenti, che rappresenta un importante passo verso la nascita della coalizione, che avrà l’impegno di garantire, nel prosieguo, un’evidente, forte e sostanziale discontinuità e un progetto per la città di Sora di cambiamento e rinascita". Oggi la nota a firma di Valeria Di Folco (M5S Sora). Foto: Un banchetto dei 5 Stelle del 2015.


"Finalmente, dopo i lunghi e difficili mesi della pandemia, riprende la campagna permanente del Meetup di Sora “Tra la gente, con la gente”, con una prima tappa in Piazza S. Restituta sabato 29/05/2021, dalle ore 9.30 alle 18.30 circa.

Gli attivisti del M5S Sora saranno di nuovo presenti con un gazebo e accoglieranno come sempre, tutti i cittadini che vorranno parlare delle criticità della città e del proprio quartiere. Verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per risolvere al meglio tali problemi e, magari, anche per ripartire dopo la terribile crisi socio-economica che purtroppo ci ha colpito.

Inoltre, al fine di cercare la massima partecipazione e condivisione nella realizzazione del programma elettorale per le comunali del 2021, sarà possibile per chiunque (anche in forma anonima) fornire dei suggerimenti o indicare dei temi da trattare. Per coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle attività e le iniziative degli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora ” sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie, mentre per chi intende partecipare alle riunioni settimanali del Meetup, si ricorda che gli incontri si tengono ogni venerdì dalle ore 21.15, circa, per ora ancora in modalità online ma ben presto di nuovo in presenza, e sono aperti a tutti". Per ogni informazione è possibile scrivere un'email all'indirizzo: mu5s.sora@gmail.com Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

* Sora, 28 maggio 2021. Per il M5S Sora l’attivista Valeria Di Folco.


Anche la Lega Sora in piazza Sabato 29 (ore 16-19) e domenica 30 (ore 10-13) in piazza Santa Restituta
 

In piazza per firmare "a tutela del “Made in Italy” e difendere le nostre eccellenze agroalimentari. Nell’occasione sarà attiva anche la campagna tesseramento 2021".

Nessun commento:

Posta un commento