10.12.21

CITTA DI ANAGNI-SORA CALCIO, DOMENICA A PORTE CHIUSE E DESIGNAZIONE ARBITRALE Un ritorno importante Francesco Cestrone e un nuovo arrivo Michael Donato

CITTA DI ANAGNI SORA A PORTE CHIUSE E DESIGNAZIONE ARBITRALE

CITTA DI ANAGNI SORA DOMENICA 12 DICEMBRE STADIO "LA SELVOTTA" SUPINO H. 11.00

Designati i fischietti per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Laziale in programma domenica 12 dicembre

Per l'importante match di alta classifica tra il Città di Anagni ed il Sora è stato designato il sig. Enrico Baratta della sezione di Ciampino. Fischietto esperto è al quarto anno nella Can di Eccellenza ma non vanta alcun precedente in categoria con entrambe le formazioni. Gli ultimi incroci con il Sora risalgono al campionato di Promozione.

A completare la terna ci saranno il Primo Assistente sig. Paolo Camilli della sezione di Roma 1 al terzo incrocio stagionale con i bianconeri dopo la sconfitta di Sezze e la vittoria di Gaeta ed il Secondo Assistente sig. Davide Gneo della sezione di Latina


L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio del giovane portiere classe 2003 Michael Donato proveniente dal Pomezia (Eccellenza girone A)


Milanese di nascita il giovane nuovo estremo difensore bianconero è cresciuto nelle giovanili dell'Arconatese di cui ha fatto parte della rosa nella scorsa stagione in serie D. Il ragazzo, espletate le pratiche burocratiche e le visite mediche, si è aggregato già al gruppo a disposizione di mister Alessio Ciardi ed è disponibile dalla prossima gara.

Contestualmente la società bianconera comunica le uscite ufficiali della mezzala classe 2001 Manuel Covarelli trasferito alla Polisportiva Monti Cimini (Eccellenza Lazio), del fantasista classe '87 Vincenzo Di Ruocco approdato alla Salernum Baronissi (Eccellenza campana) e del difensore classe '97 Giuseppe Gargiulo ceduto al Vastogirardi (Serie D). La società ringrazia i tre atleti per l'impegno profuso in questi mesi ed augura loro le migliori fortune personali e professionali.

Altro ritorno importante in casa bianconera: dalla serie D ecco Cestrone

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio del trequartista classe '96 Francesco Cestrone proveniente dal PDHAE (squadra della Val d'Aosta Serie D girone A).

Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Perconti, il furetto di San Prisco (Ce) ha mosso proprio nel Sora in serie D nella stagione 2014/2015 i primi passi nel calcio dei grandi. Dopo l'esperienza da under con la maglia bianconera, tanta serie D con le maglie di Albalonga, Serpentara, Artena, Pomezia e Pdhae in questo primo scorcio di stagione. Ha all'attivo nel suo palmares due campionati di Eccellenza vinti con Artena e Pomezia ed oltre 65 presenze e 5 reti in serie D.

Elemento brevilineo, fa della qualità e dell'impredevibilità le sue doti migliori che lo hanno portato negli anni ad esprimersi al meglio in ruoli diversi: trequartista, seconda punta, esterno d'attacco, mezzala offensiva. Approda, o meglio, ritorna in bianconero dopo un lungo corteggiamento durato diverse sessioni di mercato ed offrirà a mister Ciardi, che crede tantissimo nelle qualità del ragazzo, una nuova soluzione offensiva.

Cestrone si è aggregato oggi al gruppo bianconero ed è a disposizione per l'importante match in trasferta con il Città di Anagni di domenica prossima. Un nuova grande operazione del presidente Palma che non lesina impegno e volontà per raggiungere gli obiettivi prefissati.

1 commento:

  1. La nota dell'ASD Sora Calcio 1907 di sabato 11 dicembre: "Cambia la designazione dell'assistente. Cambia un assistente per il match di domani tra Città di Anagni e Sora. A coadiuvare il sig. Enrico Baratta della sezione di Ciampino saranno il Primo Assistente sig. Davide Gneo della sezione di Latina ed il Secondo Assistente sig. Mattia De Curtis della sezione di Aprilia che sostituisce il sig. Paolo Camilli della sezione di Roma 1".

    RispondiElimina